Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

paolo63

Full Member
  • Numero contenuti

    80
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    2

paolo63 ha vinto l'ultima volta il giorno 20 Agosto 2018

paolo63 ha avuto il contenuto più apprezzato!

Profile Information

  • Nome
    Paolo Mignone
  • Moto
    Tracer 900
  • Località
    Mantova
  • Altre moto nel presente
    Tracer 700 della moglie
  • Altre moto nel passato
    Kawasaki Versys 650; Honda CB500X
  • Interessi
    viaggi, musica, cinema

Visite recenti

769 visite nel profilo

Obiettivi di paolo63

13

Reputazione Forum

  1. la moto porta al massimo 180 kg, devi vedere se ci stai dentro o no.
  2. paolo63

    Saluti alla rovescia

    ragazzi, vi saluto, è stata una bella esperienza ma ho venduto la Tracer 900 per la splendida multistrada 950. rimango ancora legato al marchio perchè la mia compagna possiede la Tracer 700.
  3. io l'ho montata senza tagliare nulla e lasciando i convogliatori in gomma, è bastato raddrizzare con una pinza le pieghe inferiore e superiore del copriradiatore.
  4. Io dopo un anno con la Tracer, molto probabilmente prenderò un Multistrada 950, moto più matura ed adatta al mio motociclismo
  5. Riesumo per dire che per la Tracer 700 non va bene, la leva spingidisco è più corta della originale, quindi l'obiettivo non si raggiunge.
  6. io alterno la guida della tracer 900 e della 700 entrambe euro 4 e tutto questo on/off non lo sento, anzi la 700 rispetto alla mia precedente Versys 650 è tutto oro. Per me il difetto maggiore della Tracer 700 ste nella frizione che è dura e soprattutto poco modulabile, con un aggancio ruvido in pochi millimentri di corsa leva.
  7. più che benedizione, ci vorrebbe buon senso nella guida
  8. io ho preso schuberth C3 pro, sul mercato da qualche anno, pagato 359, ottimo casco.
  9. il problema di fondo è che la Tracer 900 non è una moto sportiva, chi la compra o la usa per quallo scopo, ha sbagliato moto.
  10. Io ho montato sulla versione 2018 non GT delle leve comprate su amazon, non ho problemi di slittamento della frizione nè di innesto del cambio
  11. Dopo un mese dall'ordine su pneumaticone (tempi di consegna previsti), sono arrivati i pneumatici pagati in totale 378 euro, DOT tutti e 4 della seconda metà del 2018, quindi considero il sito affidabile e conveniente. A margine di tutto questo, ho notato una profonda differenza nella forma dei due tipi di pneumatico, è vero che sono smontati ma hanno una curvatura completamente diversa, i michelin sono molto "a punta" mentre i pirelli sono più "piatti"... a breve foto esplicative.
  12. guarda che la maggior parte delle lamentele sono ingiustificate o legato ad un utilizzo non consono della moto, io ho imparato a leggere i forum in maniera critica ed approfondita.
  13. Credo che la guida sulle punte sia più adatta alla impostazione sportiva, la moto è una touring; il freno dietro è molto modulabile, forse dovresti regolarne l'altezza e il punto di accensione della luce stop.
  14. Montato paramotore per la 2018, non ci sono difficoltà, consiglio di mettere la moto sui supporti almeno al posteriore e non sul cavalletto. Il bullone passante non è del cavalletto ma un supporto del motore, poichè si monta prima un lato e poi l'altro ed il passante si toglie solo per il lato sinistro, il motore non cade.....in ogni caso io ho messo un sollevatore idraulico soto la coppa dell'olio, non si sa mai. Consiglio attrezzi adatti cioè cricchetto con prolunghe, brugole e chiavi a tubo, se si vuole alla fine si può stringere tutto con dinamometrica a 49 nm, io ho stretto a mano bene ma senza forzare. Durante il lavoro io utilizzo sempre abbondanti quantità di grasso per favorire l'ingresso e l'avvitamento delle filettature, inizio a mano e poi uso attrezzi.
×
×
  • Crea Nuovo...