Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

FAT

Full Member
  • Numero contenuti

    14
  • Iscritto

  • Ultima visita

Profile Information

  • Nome
    Angelo L
  • Moto
    NO
  • Località
    Roma

Obiettivi di FAT

0

Reputazione Forum

  1. Come da titolo vendo le cover laterali airbox per MT01. Complete (4pezzi) Non riesco ad inserire le foto, dopo provo da casa, se intanto qualcuno è interessato gliele giro via Whatsapp.. numero in mp. Prezzo 100 euro, sono nuove di pacca smontate da moto nuova all'epoca (sono quelle grigie argento)
  2. Tranquilli mangiamo e beviamo insieme Negli ultimi anni ho esagerato con la destinazione dei fondi alle modifiche... diciamo così... Sto cercando di togliermi un po di sete con un prosciutto salatissimo
  3. Lo st1 non mi attizza, discorso diverso per lo st2 con anche i collettori... Ma non ho intenzione di spendere tutti quei soldi vengo da anni di Triumph in cui mi sono svenato e ho preso apposta la 01 perché non ho intenzione di toccarla se non per piccole cosette... Rispondendo ad Omar, credo che tu abbia ragione, per l'effetto che desidero dovrei anche tagliare una "fetta" dei terminali... La faccenda si complica...
  4. Allora intanto grazie a tutti per i consigli, il risultato estetico degli scarichi nel video è quello che cerco, sono consapevole del fatto che non è una cosa reversibile ma per l'occasione prenderei due scarichi usati, guardando il video però ho notato che come dice SBKer il tubo interno percorre anche i fondelli a cupola! Secondo voi tagliando a filo i terminali e quindi anche l'ultima parte del tubo interno ci sarebbero problemi di qualche sorta o variazioni di sound? Grazie ancora, non mi aspettavo tutte queste risposte!
  5. Ciao a Tutti oggi mi è venuta in mente una modifica inutile da fare agli scarichi della 01, diciamo che complice un aperitivo rinforzato ho pensato che mi piacerebbe modificare gli scarichi originali senza svuotarli. Il suono mi appaga già così e le prestazioni sono l'ultimo dei miei pensieri però secondo me starebbe meglio con gli scarichi a filo dei paracalori, senza il fondello a "cupoletta" per capirci. Esiste una qualche soluzione di facile realizzazione tipo un fondello pronto aftermarket? Qualcuno ha mai fatto questa modifica qui dentro? Grazie a tutti un lampeggio
  6. Superbiker ho trovato nei meandri del forum una discussione in cui, se non sbaglio, hai montato i riser gsg originariamente comprati per una BKing su una Mt01. Vorrei sapere una cosa, i Gsg sono universali e sotto sono piatti mentre la piastra Mt01 ha gli incavi rotondi... Bisogna rifare dei distanziali tondi su cui appoggiare i riser oppure quelli originali ce li haanno già e si possono riutilizzare?
  7. Grazie anche a te Jerry, voi da quale sito comprate le parti originali? Ho visto che ce ne sono più di uno. Piccolo aggiornamento per i riser, GSG vende riser con misure compatibili agli originali (anche per l'arretramento) a 118€ più spedizione. Ovviamemte per manubri 28,5... A questo punto però forse gli originali per SP sono più belli e costano non molto di più...
  8. FAT

    (mt01) cerco Riser Mt01 SP

    Ciao a tutti, come da titolo cerco i riser originali però della SP per montare un manubrio da 28. Se qualcuno li avesse da parte io li comprerei volentieri. Grazie
  9. Ma visto che qualcuno l'ha fatto, secondo voi è sicuro alesare i riser originali?
  10. Ok ho misurato bene, ho il manubrio originale. Non voglio mettere riser rizoma perché non voglio abbassare ulteriormente il manubrio. A me basterebbe averne uno leggermente più dritto oppure provare a rialzare quello originale. Secondo te posso comprare quelle prolunghe universali che vanno sotto ai riser e li rialzano di un paio di cm?
  11. Allora così al volo avrei bisogno di cambiare manubrio ma se ho letto bene non posso mettere ne uno da 22 ne uno conico... Oppure non ho capito qualcosa? Eppure misurando mi sembra che la parte centrale sia da 28... A casa ho un paio di manubri conici risoma che vorrei montare, solo con la piastra sempre rizoma posso farlo? Immagino sia introvabile anch'essa vero?
  12. Di ricambi originali mi servirebbe il faro anteriore (solo il "vetro"). Per il resto intendo qualche sito che vende accessori e parti speciali dove farsi un idea anche del risultato, così su due piedi non cambierei niente a parte uno scarico completo e la sella mono... Poi mi piacerebbe mettere un piccolo cupolino e un kit paratelaio/motore e sostituire alcuni bulloni a vista che sono un po arrugginiti, stop.
  13. Buonasera a tutti, mi sono gia presentato qualche gg fa e finalmente.... Sono Orco munito ! Adesso la scimmia grida vendetta, sono alla ricerca di parti speciali ecc, non ho trovato niente sul forum e online non trovo molto... Avete qualche sito da consigliarmi?
  14. FAT

    Da Roma...

    Ciao a Tutti, mi chiamo Angelo e vengo da Roma, ancora non sono dei vostri ma se si allineano i pianeti a breve metterò il sedere su una Mt01... intanto mi sono iscritto perché leggendovi sono stato già contagiato... appena posso aggiorno il profilo e do un'occhiata qua e là.
×
×
  • Crea Nuovo...