Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

Giuseppemt700

Junior Member
  • Numero contenuti

    5
  • Iscritto

Profile Information

  • Nome
    Giuseppe C.
  • Moto
    Tracer 700
  • Località
    Brindisi
  • Occupazione
    Agente di comercio
  • Altre moto nel presente
    Ciao Piaggio, Agility 150.
  • Altre moto nel passato
    Transalp. Xl200. FZS 600, CBF1000
  • Interessi
    Moto, fotografia, mountain bike

Visite recenti

297 visite nel profilo
  • Coso

  • Lucas

  • willy

  • Geppee

Obiettivi di Giuseppemt700

0

Reputazione Forum

  1. Guarda, appena montato, il deflettore era tutto abbassato, parallelo cioè al cupolino stesso. La posizione ideale è quella, per me, che vedi nella foto di profilo. In buona sostanza: si , il deflettore fa la differenza.
  2. Allora: montato MRA Vario Touring. Questo il link al produttore ( penso si possa) : https://www.mrashop.de/com/model-based-products/yamaha/mt-07-tracer/bj-16/6393/mt-07-tracer-variotouringscreen-vtm-2016 Avevo l'originale, quello basso. Per me, era insopportabile il rumore al casco. Sono alto 1,70cm e, prima di convincermi al cambio, ho provato svariati caschi non trovando grosse differenze fra loro. Avevo avuto modo di provare l'MRA vario sul Varadero di mio nipote, e, restando davvero colpito dalla silenziosità,ho deciso di fare l'acquisto. E' un mondo diverso già regolato a metà dell' altezza. Quasi non ci credevo, Posso viaggiare tranquillamente anche a tutto gas senza che la testa venga sballottolata e con silenziosità ottima.Tutto questo alzando abbastanza l'aletta secondaria. A velocità di crociera di 120, 130KM/H, quasi stento a credere di essere sulla stessa moto di prima. Tutto è piu' burroso e sento benissimo lo scarico, cosa che prima era quasi impercettibile causa il rumore del casco. L'aria che si infiltra nello spazio fra il paramani e l'inizio del cupolino, non crea particolari fastidi. La moto, ha un luk decisamente ( secondo me) piu' aggressivo ( o maschio se preferite). Di seguito, spero di riuscirci, qualche foto. Nella penultima potete vedere il traversino della Givi che ospiterà il navigatore Spero di aver fatto cosa gradita. Un saluto a tutti.
  3. Giuseppemt700

    Buonasera a Tutti

    Ciao! Giuseppe, 52 anni, Brindisi. Vengo da svariate due ruote, da Xl200 a numerosi Transalp a Hornet 600, FZs600, vari scooter e in ultimo, prima della Tracerina, cbf1000st. Volevo una moto tutto fare e liberarmi dal pesante CBf, anche se, secondo me, trattasi di moto eccellente per viaggiare...ma non per l'uso quotidiano. Spero di apprendere dai vari forum e di partecipare attivamente!! Ciao!!
  4. Ciao tutti, avevo letto del fatto del sibilo fra i 60 e gli 80Km/h.Mi sembra che la discussione fosse in questa sezione ma riesco piu' a rintracciarla. Il problema era stato risolto mettendo della spugna o della gomma lungo il perimetro dei fanali. Qualcuno sa di cosa sto parlando? Vi ringrazio fin da subito. Mi rispondo da solo, trovato!! http://www.mt-series.it/index.php/topic/18135-tracer-700-fischio-aerodinamico/?hl=sibilo&do=findComment&comment=176278
  5. Giuseppemt700

    Ciao a tutti

    Ciao, Giuseppe, 52 anni Brindisi. Preso Tracer 700 rosso con borse laterali morbide e due bauletti ( li uso uno alla volta ) quello piu' grande e il 39 litri city. Cavalletto centrale, sella in gel, borsa serbatoio, presa 12v. Vengo da una serie di Transalp, Fazer s2,Hornet, e in ultimo Cbf 1000 st. Ho cercato tra le "Tuttofare" e dopo aver provato di tutto sono giunto al Tracer. Soddisfattissimo per eleganza, leggerezza ( assurdo pensare di salire sui marciapiedi col CBF in modo spensierato), qualità delle finiture..... Vi ringrazio! Buon Tracer a tutti!!
×
×
  • Crea Nuovo...