Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

ago9797

Full Member
  • Numero contenuti

    23
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su ago9797

  • Compleanno 07/02/1997

Profile Information

  • Nome
    Luca Agosti
  • Cellulare
    su richiesta
  • Moto
    Tracer 700 GT
  • Località
    Brescia

Visite recenti

569 visite nel profilo

Obiettivi di ago9797

1

Reputazione Forum

  1. Ragazzi posso unirmi anch'io? @omarMT01 @Modelero posso unirmi a voi il sabato mattina per salire a Canazei?
  2. Presente solo al giro del sabato, senza pernotto. Presente probabilmente anche a cena.
  3. Ciao a tutti, Qualcuno mi sa dire se il bauletto Givi si può montare assieme alle borse laterali Yamaha (in contemporanea)? Il mio concessionario ha il dubbio sul fatto che si riesca o meno a montare sia il bauletto Givi che le borse laterali. Grazie in anticipo, Un saluto.
  4. Ottimo, allora mi unisco ? Se ho capito bene, vi trovate alle 10:00 alle coste, al bar dove c'è lo svincolo per andare a Vallio Terme e Gavardo, giusto?
  5. Che andatura volete tenere? Se non andate troppo veloce mi unisco (sono in rodaggio).
  6. ago9797

    Navigatore e interfono

    Cosa ne pensate invece dei cellular line? Anch'essi mi sembrano ottimi
  7. ago9797

    Navigatore e interfono

    Grazie! Che interfono consigliereste per qualità e semplicità di utilizzo?
  8. ago9797

    Navigatore e interfono

    Ciao a tutti, Apro questo topic per chiedere un vostro parere personale riguardo a quanto è fondamentale avere un interfono connesso al navigatore. Secondo voi è fondamentale avere l'interfono così da avere le indicazioni stradali acustiche, o se ne può fare benissimo a meno, utilizzando solamente le indicazioni a schermo sul navigatore?
  9. Presente anche io. - Iscrizione all'evento e versamento 20€: fatto - Prenotazione camera singola per 3 notti e versamento caparra 50€: fatto C'è qualcuno che parte da Brescia o provincie limitrofe che vuole condividere il viaggio di andata e ritorno?
  10. Beh allora senza dubbio è come dice @gerribs . La prossima volta dal concessionario chiederò spiegazioni e mi porterò stampato su foglio quanto detto... Ed i prossimi giorni manderò una mail per chiedere spiegazioni.
  11. Quella è stata la risposta dell'assistenza Yamaha, quindi purtroppo credo sia normale che alcuni concessionari facciano pagare anche la manodopera...
  12. Chiedo venia allora Ho mandato una mail, ed hanno risposto: "i prezzi indicati sul sito sono quelli raccomandati ai vari concessionari della rete Yamaha. Il costo della manodopera è calcolato a parte e autonomamente da ciascun concessionario ufficiale." Quindi il concessionario è stato corretto e non ha commesso irregolarità. @gerribs Sei stato fortunato tu che non ti hanno fatto pagare un costo aggiuntivo per la manodopera
  13. Grazie mille @gerribs domani proverò a sentire il servizio clienti Yamaha. Si, poi c'è anche Sarauto che però è a bassano bresciano.
  14. In fattura sono riportati 2 costi: il costo del tagliando chiaro Yamaha + Manodopera. Quindi il concessionario ha proprio fatto il furbo ed è stato scorretto. La prossima volta che andrò chiederò spiegazioni. Inoltre sono tentato a contattare la Yamaha ed esporgli la situazione, di modo che diano una bella regolata al concessionario. @gerribs posso chiederti a quale dei due concessionari di Brescia ti rivolgi per i tagliandi?
×
×
  • Crea Nuovo...