Jump to content
[[Template core/front/profile/profileHeader is throwing an error. This theme may be out of date. Run the support tool in the AdminCP to restore the default theme.]]

Community Reputation

1 Neutra

About ago9797

  • Rank
    .
  • Birthday 02/07/1997

Profile Information

  • Nome e Cognome
    Luca Agosti
  • Cellulare
    su richiesta
  • Moto
    Tracer 700 GT
  • Località
    Brescia

Recent Profile Visitors

151 profile views
  1. Ciao a tutti, Qualcuno mi sa dire se il bauletto Givi si può montare assieme alle borse laterali Yamaha (in contemporanea)? Il mio concessionario ha il dubbio sul fatto che si riesca o meno a montare sia il bauletto Givi che le borse laterali. Grazie in anticipo, Un saluto.
  2. Ottimo, allora mi unisco ? Se ho capito bene, vi trovate alle 10:00 alle coste, al bar dove c'è lo svincolo per andare a Vallio Terme e Gavardo, giusto?
  3. Che andatura volete tenere? Se non andate troppo veloce mi unisco (sono in rodaggio).
  4. Cosa ne pensate invece dei cellular line? Anch'essi mi sembrano ottimi
  5. Grazie! Che interfono consigliereste per qualità e semplicità di utilizzo?
  6. Ciao a tutti, Apro questo topic per chiedere un vostro parere personale riguardo a quanto è fondamentale avere un interfono connesso al navigatore. Secondo voi è fondamentale avere l'interfono così da avere le indicazioni stradali acustiche, o se ne può fare benissimo a meno, utilizzando solamente le indicazioni a schermo sul navigatore?
  7. Beh allora senza dubbio è come dice @gerribs . La prossima volta dal concessionario chiederò spiegazioni e mi porterò stampato su foglio quanto detto... Ed i prossimi giorni manderò una mail per chiedere spiegazioni.
  8. Quella è stata la risposta dell'assistenza Yamaha, quindi purtroppo credo sia normale che alcuni concessionari facciano pagare anche la manodopera...
  9. Chiedo venia allora Ho mandato una mail, ed hanno risposto: "i prezzi indicati sul sito sono quelli raccomandati ai vari concessionari della rete Yamaha. Il costo della manodopera è calcolato a parte e autonomamente da ciascun concessionario ufficiale." Quindi il concessionario è stato corretto e non ha commesso irregolarità. @gerribs Sei stato fortunato tu che non ti hanno fatto pagare un costo aggiuntivo per la manodopera
  10. Grazie mille @gerribs domani proverò a sentire il servizio clienti Yamaha. Si, poi c'è anche Sarauto che però è a bassano bresciano.
  11. In fattura sono riportati 2 costi: il costo del tagliando chiaro Yamaha + Manodopera. Quindi il concessionario ha proprio fatto il furbo ed è stato scorretto. La prossima volta che andrò chiederò spiegazioni. Inoltre sono tentato a contattare la Yamaha ed esporgli la situazione, di modo che diano una bella regolata al concessionario. @gerribs posso chiederti a quale dei due concessionari di Brescia ti rivolgi per i tagliandi?
  12. Ciao a tutti, Apro questo topic per chiedervi ogni quando controllare la tensione della vostra catena. È un operazione che fate voi oppure la fate fare si tagliandi? Secondo voi è sufficiente farla fare solo quando si porta la moto al tagliando?
  13. Bene, allora il concessionario all'ultimo tagliando mi ha fregato, aggiungendo 30€ di manodopera Son tutti uguali i concessionari...
  14. Il prezzo include la manodopera? Oppure al prezzo indicato va aggiunta la manodopera?
×
×
  • Create New...