Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

Crotalo

Junior Member
  • Numero contenuti

    7
  • Iscritto

Profile Information

  • Nome
    Giacomo
  • Moto
    Tracer 900 GT
  • Località
    Livorno
  • Altre moto nel passato
    Gilera RC600
    BMW F800S
    Yamaha XJ6

Obiettivi di Crotalo

0

Reputazione Forum

  1. Il tuo ragionamento non fa una piega, ma dai video che ho visto su youtube qualche perplessità mi era venuta.. Guardando questo ad esempio (al minuto 0:36)
  2. Si, Dino, sulla visibilità delle luci di posizione non ho dubbi. E' sulla visibilità di giorno dei led gialli lampeggianti (in caso di volta) che ho delle perplessità.. E' possible che vengano 'sovrastati' dalle luci di posizione?
  3. Ciao Federico, mi sta salendo anche a me la scimmia per le frecce led Yamaha per la mia GT: non tanto per l'estetica (da sola non mi giustificherebbe i 200 e passa Euro di spesa) quanto per una ricerca di maggiore visibilità grazie alle luci di posizione integrate. L'unico dubbio è sulla visibilità di giorno dei led indicatori di direzione. Avendo sempre accesi anche quelli bianchi di posizione (dietro sono rossi, giusto?), la mia paura è che non siano molto visibili con la luce del sole (di notte invece non ho dubbi). Dato che tu sicuramente hai esperienza in merito, mi piacerebbe sapere che ne pensi.... (ovviamente esteso a chiunque le abbia già montate ) Grazie!
  4. Non sò se è prassi "ufficiale" Yamaha, ma il mio concessionario si è spontaneamente offerto di tenersi lui le borse offrendomi in cambio altri optionals (bauletto, supporti per V35, estensione garanzia, passaggio proprietà, cover nuove verniciate nero per le mie V35) , ma nessuno sconto. Insomma, il tutto è rientrato nella 'contrattazione' in fase di acquisto.
  5. Crotalo

    (TRACER 900 GT) Crotalo

    Ciao a tutti. Sono nuovo del forum ed intanto vi presento la mia Tracer GT con poco poi di un mese di vita.. Ho preferito non prendere le borse Yamaha (poco utili per le mie necessità) e tenere le mie care V35 con cover verniciata nera + bauletto N47..
  6. Crotalo

    Mi presento

    Un saluto a tutti i membri del forum. Sono di Livorno e per i miei 50 anni mi sono da poco regalato una meravigliosa Tracer 90p GT. Ancora prima di provarla è stato amore a prima vista. Lamp a tutti
×
×
  • Crea Nuovo...