Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

Markdemon

Junior Member
  • Numero contenuti

    3
  • Iscritto

Profile Information

  • Nome
    Marco Milan
  • Moto
    Tracer 900
  • Località
    Vicenza
  • Altre moto nel passato
    Z 1000 my 2010

Obiettivi di Markdemon

0

Reputazione Forum

  1. Chiedo per informazione, rientra in un richiamo ufficiale il fatto della ruggine sul mono ammortizzatore o rischio la figuraccia se mi presento in officina ufficiale Yamaha dopo aver preso la moto usata da un altro rivenditore? Tracer 900 anno 2015 con 23000 Km.
  2. Per quei pochi chilometri che ho percorso con la Tracer mi sono accorto subito di questa cosa che “seghetta” diciamo ai bassi-medi regimi, soprattutto con marce alte, l’ho notato mentre viaggiavo con la fidanzata ad andatura tranquilla in rettilineo, sembrava come avesse dei vuoti. Premetto che sono in possesso della moto da circa 15 giorni e ho potuto fare solo due giri brevi, uno con zavorrina e uno in solitaria per testare come si deve la moto. Ho acquistato la Tracer con tagliando dei 20000 appena fatto da officina ufficiale Yamaha, cambiato candele, olio, pulizia condotti aspirazione e altri controlli vari però da quanto leggo praticamente tutti si lamentano di questo comportamento della moto, può dar fastidio ma penso sia una caratteristica come la leggera vibrazione alla leva del freno anteriore che ho avvertito. Io provengo da una Z1000 my 2010 e guidare la Tracer a livello di pesi, postura e maneggevolezza è una pacchia… Se in futuro diventerà un problema più serio penso che monterò il famoso “accrocchio” che sembra funzionare bene da quanto scrivete.
  3. Markdemon

    Mi presento

    Ciao a tutti mi presento, sono Marco (scrivo come Markdemon), abito in un paese alle porte di Vicenza e da poco sono possessore di una MT09 Tracer del 2015. Da sempre mi trovo in mezzo al mondo delle moto e dei motori partendo da mio padre con il Trial, adoro le auto da rallye e da qualche anno ho coltivato la passione del motociclista, per la libertà che trasmette e i magnifici posti che si possono visitare e ammirare in modo speciale solo in sella ad una moto. Ci vediamo sul forum !
×
×
  • Crea Nuovo...