Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

DoppiaD

Full Member
  • Numero contenuti

    122
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di DoppiaD

  1. Si scusate, non è una vera e propria vite, è tipo un fissaggio di plastica.
  2. Ciao a tutti. Ho cercato nel catalogo ricambi ma non riesco a capire quale sia il pezzo che mi serve. Ho preso una botta sul cupolino e si è rotto il fissaggio che vi mostro sulla foto allegata, uguale a quello tondo sotto. Che plasticata! Adesso il cupolino, fari e strumentazione pendono dalla parte opposta. Sapete dirmi di quale pezzo si tratta e dove reperirlo? Non riesco ad andare dal conce perché in altra regione.
  3. Eccomi qua, finalmente ritirata, non vedo l'ora di usarla con continuità.
  4. Buondi, tra poco sarò possessore di una tracer 900 Gt, e siccome intendi tenerla per molti anni volevo chiedere se valesse la pena montare dei faretti supplementari, e se si quali sono quelli più efficienti. Grazie
  5. Per mia esperienza (visto che ho comprato adesso il modello 2020, una delle ultime disponibili) i concessionari sul nuovo non sono inclini a farti grandi sconti. A me Han tirato giù giusto 500 euro perché vecchio cliente e ho dato dentro la mia precedente 07, ma sconti sostanziali sugli ultimi veicoli nuovi del modello 2020 non ne fanno. Inoltre credo sarà difficile trovarli se non usati tra qualche mese. Insomma, se vuoi prenderti il modello 2020 nuovo se è come nel mio caso ti conviene sbrigarti, sennò trovi sicuro qualche usato già da adesso e sicuramente più in la.
  6. Grazie ragazzi, provandola sono proprio rimasto soddisfatto. Così è anche più comoda la mia ragazza che farà meno storie ad uscire con me in moto haha
  7. DoppiaD

    (TRACER 900 GT) DoppiaD

    Ciao a tutti. Dopo 3 anni con la 07 ho deciso di fare il passo successivo e passare ad una Tracer900Gt prima che esca il nuovo modello. Eccola qua, immatricoliamo a febbraio così non pago subito il bollo
  8. Aggiornamento che può risultare utile: ecco la risposta definitiva per il kit base per la 07 del 2018. Che ne dite come proposta?
  9. Ho chiesto informazioni ad un sito che mette in vendita il kit base. Siccome nell'annuncio è specificato essere fatto per il modello 2014-16 volevo sapere se potesse andare bene anche per il modello 2018 ma in 2 risposte diverse (a diversi modi di chiedere la domanda) in una mi dicono che va bene, nell'altra invece che non va. Chi ha ragione?
  10. Anche io pensavo fosse il casco, ma non credo, insomma dovrebbe fischiare a qualsiasi marcia inserita, invece lo fa solo in 5a. Ho provato anche a cambiare posizione della testa ma il fischio si sentiva solo in 5a marcia. Poi mi sono anche spiegato male io in realtà, ma con in accelerazione intendevo anche a velocità costante, insomma a tenere il gas aperto. Poi la storia delle velocità alte non funziona, in 6a che vado più veloce non sento nulla.
  11. Premesso che comunque chiederò anche al concessionario, ho notato che ultimamente in accelerazione in 5 marcia (e solo in 5) sento un rumore simile ad un fischio che scompare appena mollo il gas e ritorna appena riaccelero. Qualcuno di voi ha avuto la stessa esperienza? Cosa potrebbe essere?
  12. Quello di stock se apri il padellone vedi che ci sono un sacco di tubi che si piegano tipo snake dei vecchi nokia per aumentare la lunghezza. Per quello ai bassi è meglio di molti aftermarket corti
  13. Fatta! Haha ci chiameremo i satanassi infernali!
  14. Luca anche io sono di Portogruaro (Summaga per la precisione), dobbiamo trovarci allora per qualche giro!
  15. DoppiaD

    (MT-07) EdoardoMT

    La nuova lampadina del faro come si comporta? È omologata?
  16. In teoria dovrebbe essere lo stesso scarico, quindi presumo di si.
  17. E la sella si è alzata? Non vorrei avere problemi a toccare terra, le mie dimensioni in termini di altezza sono contenute (1,7m scarsi)
  18. Buonasera. La mia è solo una curiosità, niente di importante, ma se avessi voglia un giorno di montare dei fari ausiliari per fare più luce con il buio quelli per la tracer 700 vanno bene oppure esistono modelli specifici per la 07?
  19. DoppiaD

    [XSR 700] Vendo XSR 700 2017

    Spero non sia nulla di grave
  20. Quanto hai pagato? Così per curiosità. Poi facci sapere come senti la moto con la nuova trasmissione.
  21. Se siano omologati o meno dovrebbero dichiararlo nell'annuncio di vendita, al massimo puoi mandare una mail al produttore per chiedere di un particolare scarico. Al momento dell'acquisto ti danno un certificato di omologazione, insomma un pezzo di carta da portare con te e da mostrare alle FDO se te lo chiedono.
  22. Qualcuno lo ha acquistato anche per la versione più recente della 07?
  23. Qualcuno ha provato ad acquistarlo anche per la versione nuova della 07? Edit: pare di no.
×
×
  • Crea Nuovo...