Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

darkolo

Full Member
  • Numero contenuti

    11
  • Iscritto

  • Ultima visita

Profile Information

  • Nome
    Franco
  • Moto
    XSR 900
  • Località
    Avigliana
  • Altre moto nel passato
    Honda Dominator
  • Interessi
    moto auto computer

Obiettivi di darkolo

0

Reputazione Forum

  1. https://www.sealedperformance.com.au/faq/what-is-the-difference-between-sla-vrla-and-agm-batteries/ Se questo è vero forse mi sono risposto da solo. Il libretto uso e manutenzione dice che la batteria è VRLA, ergo AGM.
  2. Per ricaricare la batteria con un Ctek MXS 5.0 che ha tre programmi: batterie piccole, batterie normali e batterie AGM, che cosa posso usare secondo voi? Mi sembra di aver letto che la batteria dovrebbe essere AGM. Posso anche combinare i programmi e fare un batterie piccole + AGM. Grazie!
  3. Ma la vite di regolazione della tonalità è quella piccola che si vede in foto?
  4. Sto cercando delle maniglie per il passeggero da montare posteriormente e finora le uniche trovate sono quelle delle Bags & Bike ma sono fatte veramente male. Ho visto quelle della Daytona ma costano un botto oltre al fatto che si debbe pure forare qualcosa. Ci sono altre alternative? No manigle da attaccare al serbatoio.
  5. Sì certo, almeno così dice sul sito Sw-Motech https://sw-motech.com/en/bike/YAMAHA/MT10/2018/RN45/products/safety/mirror+extension/4052572030943.htm Il codice del prodotto è identico a quello della XSR 900. Io li ho presi su Ebay da Motea, 51 euro spediti.
  6. Dato che con gli specchietti di serie mi vedevo solamente i gomiti e le spalle nonostante tutte le regolazioni ho montato le prolunghe della Sw-Motech e devo dire che finalmente ci vedo!
  7. Caspita hai proprio ragione, ho rimesso la staffa e funziona regolarmente. Ho risolto come in foto mettendo in serie l'altra staffa così non tocca.
  8. Boh, io ho solamente rimontato tutto cambiandi staffa. Domani smonto e verifico
  9. Il clacson suona come si deve se non avvitato "stretto". La staffa data dalla Givi è di plastica e più corta, mentre le staffa originale è formata da due staffe identiche e metalliche appaiate. Ovviamente i poli sono giusti, ho fatto le foto prima di smontare e segnato i cavi.
  10. Montando la griglia para radiatore delle Givi ho dovuto smontare il clacson e rimontarlo usando la staffa in dotazione che però è più corta altrimenti toccherebbe sulla griglia. Peccato che però adesso suoni pochissimo e ritorna normale solamente se allento un po' il dado sul retro ma in questa maniera non sarebbe fissato a dovere. Suggerimenti per risolvere?
  11. darkolo

    Ciao a tutti!

    Ciao, sono un felice possessore di una XSR 900 dopo anni ed anni che non avevo una moto. L'ultima è stata una Dominator 650 20 anni fa e poi una Kawasaki Z750 per una settimana 5 anni fa. Adesso la crisi di mezza età si è fatta sentire ma sono felice come un bambino che ha visto i regali sotto l'albero di Natale!
×
×
  • Crea Nuovo...