Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

Divino

Full Member
  • Numero contenuti

    21
  • Iscritto

  • Ultima visita

Profile Information

  • Nome
    Michele Pasciuta
  • Cellulare
    3286653517
  • Moto
    Tracer 900 GT
  • Località
    Ribera
  • Occupazione
    Pensionato
  • Altre moto nel presente
    HONDA VFR 800 F
  • Altre moto nel passato
    Fz1 GT, TRANSALP, SUZUKI V STROM 1000, FAZER 600, TRIUMPH TIGER SPORT, HORNET 600, DUCATI 350 SS, DUCATI SCRAMBLEL 350, MOTO GUZZI 25', KAWASAKI Z 750
  • Interessi
    Motociclismo

Visite recenti

411 visite nel profilo
  • Rugge8guy

  • Pav82

  • Gabe

Obiettivi di Divino

1

Reputazione Forum

  1. Qualche settimana addietro ho fatto eseguire la modifica del kit forcella originale a Giotek. Orbene vi assicuro che il rumore (il famigerato "tic") è scomparso completamente. Un plauso a Giotek. Bravo veramente.
  2. Buongiorno. Sto valutando di acquistare la della comfort per la mia 900 gt. La sella originale non la trovo poco imbottita ma la trovo scomodissima in quanto troppo inclinata verso il serbatoio. Volevo chiederti prima di fare l'acquisto, se la comfort ha lo stesso problema o no. Grazie in anticipo
  3. Avete notizie dell'ultima modifica effettuata da Giotek alla forcella della GT 900? Qualcuno di voi l'ha effettuata? Il rumorsccio è sparito o no?
  4. Scusate ma qualcuno di voi ha provato a deviare il tubo dei vapori dell'olio causa dell'imbrsttamento dei corpi farfallati? A quali problemi si va incontro in tal caso?
  5. La sella originale (della 900 GT) non la trovo affatto poco imbottita ma scomodissima, in quanto ti spinge verso il serbatoio e quindi tutto il corpo viene proiettato verso l'anteriore affaticando a dismisura le braccia ed i polsi oltre al notevole fastidio al fondo schiena ed attributi vari. Come risolvere questo problema? Questa sera ho provato a togliere i gommini posti sul lato posteriore della sella ed ho subito notato che il problema veniva risolto. Il problema però è che il gancio che fissa la sella al telaio diventa ballerino e non più stabile.
  6. Sono proprietario della Tracer GT 900 e fra i difetti quello che non ho potuto ancora risolvere è quello relativo alla sella pilota. In particolare la sella orginale risulta troppo inclinata verso il serbatoio che mi costringe ad assumete una posizione molto scomoda. Qualcuno di voi ha tisolto il problema? Per essere più chiaro la sella originale non la trovo poco imbottita ma scivolosa verso il davanti. Aspetto suggerimenti.grazie
  7. Scusate, tempo fa ho visto che Giotek ha effettuato una bella modifica al kit della forcella della GT. Qualcuno di voi ha avuto modo di provare le ultime modifiche di Giotek? Lo chiedo perchè la modifica praticata dal nostro Giotek mi sembra interessante.
  8. Signori miei, per una volta, vorrei spezzare una lancia in favore di Motociclismo in quanto la loro prova di durata dei 50.000 km. è stata effettuata con la Tracer prima serie che montava la forcella con meno regolazioni rispetto la GT (l'attuale tracer mod. Base monta una forcella uguale o simile al modello della prima serie e pare che su questa il rumorccio non si avverta). A tal proposito mi sono permesso di inoltrare una replica a Motociclismo facendo loro presente che la moto a cui hanno fatto riferimento (quella dei 50.00 km. era dotata di forcella diversa rispetto il modello 2018 Gt. Per quanto riguarda Yamaha mi sono permesso di riferire che un mio conoscente ha sostituito l'interno della forcella ed il rumore è svanito come per incanto. Le boccole cui loro fanno riferimento non c'entrano nulla quindi. Aspetto che Motociclismo pubblichi la mia replica anche se ci credo molto poco.
  9. Stiamo a scherzare? Quando compro una moto nuova di fabbrica pretendo che la stessa sia scevra da difetti e rumoracci. I soldini che abbiamo dato al Sig. Yamaha erano privi da difetti di fabbrica e quindi non vedo il motivo per cui Yamaha non debba ricambiare la stessa cortesia.
  10. Ciao Pav82. Buona Pasqua. Sarei interessato anch'io al Kit Andreani Misano evo. Vorrei contattarti per avere alcune delucidazioni. Ti sarei grato se mi indicsssi il tuo numero di cellulare. Il mio è il seguente: 3286653527. Un saluto cordiale. Divino
  11. Meno male che qualcosa si muove. Questa è una buona notizia. Mi sembra strano comunque in quanto ho telefonicamente contattato la Yamaha Italia e mi hanno riferito che non avevano ricevuto istruzioni in merito dalla casa madre. Voglio sperare che nel frattempo si siano ravveduti e facciano qualcosa per eliminare il fastidiosissimo difetto
  12. Sfacciati! Ci vuole coraggio a rispondere in siffatta maniera dopo che tutti in tutta Italia si lamentano.
  13. Scusami Marco ma il rumore fastidioso proveniva dalla forcella o proveniva dagli aggeggi che servono a regolare i fari? Quando Giotek ha messo gli stracci prima di eseguire i lavori ai fideri il rumore era sparito o rimaneva ugualmente?
  14. Giorno 16 u.s. mi sono recato presso l'officina Yamaha di Palermo per effettuare il 1° tagliando, quello dei 1.000 km. Non appena arrivato in officina ho subito evidenziato, al Responsabile dell'officina, il rumore alla forcella della mia GT ed il meccanico mi ha detto che non ero il primo a lamentarsi e purtroppo tale fastidio era stato evidenziato da tanti i possessori della Tracer 900 GT. lo stesso mia ha riferito che non aveva avuto istruzioni da parte della Yamaha per risolvere il problema. A quel punto ho richiesto l'intervento dell'Ispettore Tecnico Yamaha per verificare se quest'ultimo avesse la soluzione al problema. Il capo officina, vista la mia insistente richiesta ha chiamato telefonicamente il Tecnico della Yamaha ma, con mia grande sorpresa, anche quest'ultimo ha riferito che al momento Yamaha non aveva dato alcuna disposizione in merito. L'ispettore ha riferito, altresì, che conosceva l'annoso problema in quanto aveva già verificato e constatato di persona che molte Tracer 900 GT soffrivano del fastidioso rumore alla forcella. Profondamente innervosito per il comportamento poco professionale della Yamaha ho inoltrato la mail che trovate allegata. Questa mattina ho trovato la mail inoltrata dalla Yamaha Italia (allegata alla presente) che, in buona sostanza dice che "se l'officina dopo aver periziato la moto non le ha riscontrato nessuna anomalia, significa che la moto non presenta alcun problema". Tutto ciò è falso in quanto sia l'officina che l'ispettore erano a conoscenza del problema. A quel punto stamattina ho telefonato alla Yamaha Italia per far notare che sia il meccanico che l'ispettore erano a conoscenza del problema ma non avevano ancora avuto impartite istruzioni per l'eliminazione del rumore. Ho riferito anche, in maniera poco ortodossa, che i soldini che ho consegnato al Signor Yamaha erano di buona fattura e scevri da qualsiasi difetto per cui pretendo che Yamaha provveda alla soluzione del problema. Fatevi sentire anche voi. Per me la guerra è aperta perché mi sento preso in giro. Alzate la voce anche voi e fatevi sentire.
  15. Amici traceristi, mercoledì prossimo (16-01-2019) mi recherò presso la concessionaria Yamaha - Motus Vivendi - di Palermo per effettuare il primo tagliando alla mia Tracer 900 GT. Il giorno dopo l'acquisto della nuova moto avevo già evidenziato all'officina autorizzata il fastidioso rumore ed il meccanico mi ha comunicato che, come sappiamo, è un problema comune alle Tracer GT. Chiederò, come di rito, l'intervento dell'ispettore di zona il quale probabilmente mi dirà che tale rumore non comporta alcun pericolo nella guida o mal funzionamento della sospensione. Amici miei sono disposto ad aprire una guerra contro la Yamaha se non mi risolvono questo fastidioso problema. La concessionaria in questo caso non c'entra nulla in quanto, fino a questo momento, nulla posso imputare a loro. Sarà mia cura di aggiornarvi dopo che effettuerò il 1° tagliando.
×
×
  • Crea Nuovo...