Jump to content

Hummerciccio

Full Member
  • Content Count

    102
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

Hummerciccio last won the day on February 28

Hummerciccio had the most liked content!

Community Reputation

11 Buona

About Hummerciccio

  • Rank
    .
  • Birthday 11/11/1973

Profile Information

  • Nome e Cognome
    Andrea Mori
  • Cellulare
    3898339092
  • Moto
    MT-10
  • Località
    Piacenza
  • Occupazione
    Resp. Commerciale
  • Altre moto nel presente
    Nessuna
  • Altre moto nel passato
    R6-R1-TDM850-FZ1 Fazer - Fz6S2-DL1000 RM250 -NSR 125
  • Interessi
    Bike pussy bike

Contact Methods

  • Facebook
    Hummer Ciccio

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Ho provato a guardarmi in giro ma le cose veramente valide non sono in vendita ai poveri stradisti o piloti non di alto livello, e comunque hanno costi elevati qui dovrebbe mantenere un costo accessibile a molti e risultati di altissimo livello! Per lo meno l’intenzione è quella! Io sono dealer bitubo ma se per fare una cosa una cosa del genere devo spendere 4/5000€ per una forca completa mi sembra eccessivo, idem per Ohlins, WP ecc ecc le cartucce al massimo fanno compressione ed estensione, solo su alcune moto tipo Zx10r dal 2015 e r6 06-17 puoi fare meglio perché già hanno una doppia taratura di base!
  2. Io ho provato Pirelli sc2 v1 gpracer 212m/m e ora sportsmart tt con Pirelli mai entrato il tu con 212 e tt entra più spesso sopratutto nelle curva ad alto angolo di piega e alta velocità
  3. Fatto oggi giro misto montagna autostrada e statale anche girando il gas senza pudore e ogni pieno ho fatto prima di arrivare in riserva 190/210 km ovvio è che essendo giro di piacere non a caccia di bagarre usavo marce alte 4/5/6 se fai tutta seconda ovviamente calano i km infatti la salita a Livigno e Stelvio usando 1/2/3 ho ridotto kilometraggio da 210 a 190
  4. Ciao a tutti da sabato sto testando una modifica sostanziale nelle forcelle ! In pratica con il mio sospensionista di fiducia abbiamo abbiamo creato una modifica , vi spiego le fork MotoGP hanno alta e bassa velocità in compressione , estensione e controllo del tampone idraulico ( posizione di intervento prima o dopo ) noi lo abbiamo fatto questo ma dividendo le funzioni sulle due forcelle dato che non si può riprodurre quel sistema in entrambe . In pratica la sx fa compressione alta e bassa velocità la dx ritorno e registro di tampone idraulico . Ad oggi ho percorso 1200 km e mi sembrano funzionare molto bene danno un ottimo feeling e sentono molto bene le regolazioni . Appena terminerò test e finiremo le modifiche aggiungerò note complete !
  5. Ad oggi ci ho fatto 1400 km non le ho spinte ma usate con calma e per ora sembra che siano affidabili e durature
  6. ? è uno scherzo ! ? io presente al puntello di Castel San Giovanni con ben 23 minuti di anticipo ?
  7. Prossimo treno proverò quei tt
  8. Domani ore 11 sarò al giardino a Bobbio per warm up della mattina
  9. Parlavo di rientro verso piacenza o Milano Io MORRY e altri ci troviamo il 27 alle 7 al bar Mazzini a Castel San Giovanni per raggiungere gli altri per il giro verso Savona
  10. Forse ho trovato altra soluzione ? Power Vision 3
  11. Quindi sai già costi tempi ecc tu ?
×
×
  • Create New...