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iteuronet

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    Tracer 700
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Reputazione Forum

  1. ok per le mappe,come avveniva anche sul 1250GS.....(chiudere il gas azionare il cambio)per quanto riguarda il BMW era possibile cambiare anche l ´idraulica (road/dynamic)a seconda delle condizioni dell ´asfalto. Spero che si possa fare anche sulla 9GT,a seconda della bisogna,perché fermarsi tutte le volte non mi sembra molto pratico
  2. Per non aprire un nuovo thread a proposito di sospensioni elettroniche chiedo: se ho interpretato bene il manuale di usosembrerebbe che lo smorzamento non si possa variare durante la marcia😱 A rigor di logica non vedrei ll plus rappresentato dal controllo elettronico Parimenti sembra che non si possa cambiare in marcia la mappatura motore.... vorrei sapere l ´eventuale motivo e come vi comportate in merito.....
  3. ammortizzatore Gubellini per Tracer 700 (non so se monta su MT07).Revisione fine 2019 dopo la quale non é stato piu usato. Modello FQE11:Regolazione estensione(35clik) regolazione precarico molla idraulico RI-1 K molla:150 Chiedo 290 € (solo il precarico costa 200) Posso consegnare in nord-centro Italia di persona dopo visione del materiale Eventuale contatto tel:3401530721. Alex
  4. Sul GS1200 2014 si impostavano i precarichi (3 possibilitá) ma solo a moto accesa e ferma. Quindi si dovrebbe fare la stessa cosa ma manualmente. In marcia era possibile regolare l ´idraulica a seconda del fondo stradale.Ha molto senso. E´ chiaro che con il sistema nuovo che ho sul 1250 la cosa é ancora + tecnologica. Ma se voglio MIN o MAX ,allo stesso modo della precedente versione lo devo impostare da fermo. Su AUTO fa tutto da sola.Ma AME il sistema NON piace. Il plus del sistema ultimo di BMW é che le regolazioni idrauliche cambiano a seconda delle mappe motore. Saro un insensibile ma sulla tracer 700,che monta Gubellini,una volta regolato il tutto son felice lo stesso.
  5. Venduto e spedito questa mattina.Grazie sipuo chiudere..... Spiacente per il collega che mi ha appena scritto...
  6. dimenticavo:in vendita anche su altri canali....
  7. Cavalletto Centrale Constands ( Germany) per Yamaha Tracer 700 (16-20).Il fabbricante lo indica adatto anche per MT-07 (13-20) con istruzioni e il necessario per il montaggio.Una settimana di vita. Pagato 136euri vendo a 80.Nessuna modifica da fare alla moto.
  8. Grazie per la modifica Foto La Staffa di supporto é disponibile anche per chi ha il portapacchi.
  9. Come da titolo Kit Gubellini 1)modifica forcella FGKF (pompanti a lamelle +olio)+precarico regolabile 2)ammortizzatore regolaz. estensione + precarico regolabile idraulico esterno SCAMBIO con sospensioni standard x evitare costosi smontaggi. Ovviamente solo con componenti in perfetto stato. Se qualcuno avesse problemi nell ´operazione ,previo accordo,posso a domicilio provvedere personalmente. Il prezzo relativo allo SCAMBIO é di euri 399
  10. Non entronel merito dei 1500 euri in piu Hoacquistato una 2016 come seconda moto.Per spostamenti brevi.Durata max un weekend. Per l´uso a solo ho finito per fare viaggi con tappe anche di 700-800km die. Alla luce dicio ritengo che la tracer sia migliorata in quelli aspetti che per un uso ´intenso´e ´totale´ erano a MIO avviso carenti 1)larghezza manubrio.Il vecchio era atipicamente troppostretto.Postura strana e scomoditá sulle lunghe percorrenze. 2)sella:stretta,dura,scomoda la vecchia.Acquistato la confort senza apprezzabili miglioramenti. 3)sospensioni:sull ´idraulica ancora presto.Fatto sta che ora sono regolabili e non solo nel precarico.Almeno si potrá tentare di trovare un setting soddisfacente.Tieni in considerazione che fra kit con ammo+ precarico e forca +registri ho fatto fuori 900euri 4)Illuminazione.i 2 daylight nella nuova sono a scorporati dal fanale -Nella vecchia con l ánabb. acceso praticamente invisibili.Di notte manco a parlarne fascio giallognolo e deficitario. 5)strumentazione:premesso che il display della mia é sempre ben visibile,ma brutto ora é regolabile nonché con grafica in negativo. conclusioni:se uno fa della tracer un uso ´ludico´ si puo anche,con sostanzioso sconto,farsi bastare la vecchia. Altrimenti vale la pena di cacciare un po di grano in + per un prodottoche,sulla carta,appare migliorato
  11. Grazie mod. Andro a vedere.Cmq ho terminato il cablaggio senza togliere il serba.Non sapevo che stava sotto una copertura.Una volta rimossa quest´ultima non é stato difficile appoggiarsi sui cavi dell ´impianto di serie.Ho una certa esperienza,ma quando si ha a che fare per la prima volta con lo smontaggio, é bene avere delle dritte o il manuale.Considerando anche che con quei benedetti incastri il rischio di fare casini é elevato.
  12. visto il successone ? ho deciso di procedere da solo.Dovevo solo fare il cablaggio dei faretti aggiuntivi....grazie cmq
  13. non essendo in possesso del manuale officina,prima di fare delle pirlate,qualcuno potrebbe illuminarmi step by step sulla procedura rimozione del serba?Grazie
  14. Ma quale BMWista....dai lascia stare....chiamami motociclista e andremo d´accordo?Anche io ho contattato Piasini.Prendendo spunto dalla convenzione sul forum MT. Come confermato da quanto scritto fino ad ora i miei dubbi erano se valesse la pena di investire sulla rimappatura centralina con moto in configurazione stock.Spedendo,via posta, la sola centralina. L´ingrifante grafico postato dal mod (scorrettamente al fine di evocare scimmie varie)?pone tuttavia il problema della sostituzione dello scarico ,scatalizzando, con tutti i possibili rischi del caso.
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