Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

FB69

Full Member
  • Numero contenuti

    15
  • Iscritto

  • Ultima visita

Profile Information

  • Nome
    Fabio
  • Cognome
    Bernardello
  • Moto
    Tracer 900 GT
  • Località
    San Martino di Lupari (PD)
  • Occupazione
    Macchine per ufficio
  • Altre moto nel presente
    no
  • Altre moto nel passato
    Honda Dominator, TDM 850, TDM900, MT-09
  • Interessi
    Subacquea, bicicletta

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

Obiettivi di FB69

1

Reputazione Forum

  1. FB69

    (TRACER 900 GT) FB69

    Anche come marmitta ci siamo quasi, io la Termignoni, infatti anch'io niente cavalletto centrale, pazienza... Io ho messo solo la scritta "Yamaha", per le altre aspetto, ma credo che non le metterò. Vedremo se gli adesivi reggeranno o se con il caldo si staccheranno.
  2. FB69

    (TRACER 900 GT) FB69

    Finora ci ho fatto 300 km "invernali"... Tenuto conto che le strade sono quello che sono e che sono ancora in rodaggio, mi esprimerò meglio più avanti. Dicono che tra le "Crossover" è la più sportiva. Penso di poter confermare! Ho potuto mantenere anche il mio scarico "Termignoni Black" che avevo sulla MT-09, anche se rinunciando al cavalletto centrale, però vuoi mettere che bel sound!
  3. FB69

    (TRACER 900 GT) FB69

    Dopo una felice esperienza con la MT-09, sono passato alla Tracer. Solo per cambiate esigenze e praticità. Però dai, stesso motore e stessa grinta, adesso basta farci la mano!
  4. FB69

    (MT-09) vendo cupolino barracuda

    Venduto, si può chiudere
  5. FB69

    (MT-09) vendo cupolino barracuda

    Di nulla. Con quello trasparente si vedevano troppo gli attacchi e non mi piaceva. Ciao
  6. Sono in contatto con "belinassu", dice che la MT-09 è tra le più rognose, quindi bisogna fare delle prove. Vi saprò dire come andrà a finire e se veramente la modifica funziona anche con il caldo. Che funzioni solo in inverno, non è il mio scopo, credo di usarla più con i mesi caldi come tutti...
  7. FB69

    (MT-09) vendo cupolino barracuda

    Ciao, sono dell'alta Padovana. Faccio 2/3 foto, poi le posto.
  8. FB69

    (MT-09) vendo cupolino barracuda

    Ciao a tutti, vendo cupolino Barracuda completo tutti gli di attacchi. Praticamente nuovo, usato un mese. Vendo a 60 euro trattabili. Possibilità di spedizione accordandoci.
  9. Dopo averlo provato per bene, in giornate un po più calde, devo ricredermi... Se metto la mappa "B" funziona abbastanza bene, anche se comunque rimane, con le altre 2 tutto come prima... Peccato... Speriamo arrivino soluzioni migliori, perchè è una bella rottura!
  10. La mia, sotto i 3000 giri, quindi su rotonde, tornanti e a velocità bassa costante era davvero problematica. La moto ha nemmeno 1 anno, ha solo 6500 km e Marmitta Termignoni E4 con catalizzatore. Yamaha diceva che era la marmitta, ma lo faceva anche prima... Mi hanno detto che una centralina, costo a parte non mi assicurava di sistemare il discorso sotto i 3000 giri. Quindi ho provato a montare il sensore IAT "Belinassu". L'ho provata sia in pianura che in montagna, circa 150km anche dandoci dentro e devo dire che funziona! Non ha risolto completamente, ma adesso il problema è davvero minimo. Scoppietta un po in rilascio, ma non crea problemi. Dovrò vedere con il caldo come va e se dura, per ora però ha risolto il 90% del problema.
  11. FB69

    MT-09

    Ciao a tutti, sono Fabio, possessore di una MT-09 da quasi un anno
×
×
  • Crea Nuovo...