Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

Tasso

Full Member
  • Numero contenuti

    10
  • Iscritto

  • Ultima visita

Profile Information

  • Nome
    Alessandro
  • Moto
    Tracer 900
  • Località
    Messina
  • Altre moto nel passato
    Yamaha FZ6
    Kawasaki ER 5

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

Obiettivi di Tasso

0

Reputazione Forum

  1. Grazie ragà. Noto che è un problemino classico e per nulla preoccupante. dmax68 per interpretare intendevo proprio quello che dici anche tu. Sei stato più chiaro di me.
  2. Io ne faccio 220 230. Ma non corro. Ho la guida nervosa.
  3. Merlino, grazie per l'info sul quotare. Più o meno quello che dicevo prima. Poi i chilometri fatti dipendono dallo stile di guida. Mi devo dare una calmata. Consumo troppo.
  4. Quanta autonomia ti resta dopo che inizia a scendere il livello? A me fino ai 140 150 km segna sempre il pieno. Poi mi rimangono altri 80 90 km di autonomia fino all'accensione della riserva.
  5. Merlino, il livello carburante nelle nostre moto va interpretato. La quinta tacca, quella più grande, rappresenta graficamente (essendo la più grande) il volume di mezzo serbatoio o poco più. Poi seguono le altre quattro sempre in proporzione. Non so se ti riferivi a questo. Oppure hai davvero l'indicatore impazzito? All'inizio pure io sono uscito pazzo, pensando che quando si spegneva la quinta tacca avevo consumato un quinto (1 di 5 tacche) di carburante. Invece, lei si era già pappato mezzo serbatoio. ?
  6. Buongiorno. Da qualche giorno ho notato che all'accensione del quadro, con il pieno di carburante fatto, il livello mi segna inizialmente 4 tacche anzicchè 5. Dopo una decina di secondi appare la quinta tacca. E' successo anche a qualcuno di voi? Possibili cause? Ho una Tracer 900 del 2016. Grazie
  7. Ciao. Successo anche a me un paio di volte con mappa A, in prima e piena accelerazione. Su suggerimento del meccanico ho tolto dal portachiavi (leggero) la chiave del bauletto. Problema risolto.
  8. Tasso

    (Tracer 900) Ciao a tutti!

    Grazie ragazzi per l'accoglienza. Lamps!!
  9. Tasso

    (Tracer 900) Ciao a tutti!

    Ciao a tutti, mi chiamo Alessandro, sono di Messina e felice possessore di una fantastica Tracer 900 del 2016.
×
×
  • Crea Nuovo...