Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

mark17

Junior Member
  • Numero contenuti

    3
  • Iscritto

Tutti i contenuti di mark17

  1. Si parla di tracer 900. Cosa intendi per 15/20mm di rider ? Purtroppo i valori di sag anteriori mi sembrano molto elevati, difatti la forcella arriva a fine corsa con staccate moderate. Succede la stessa cosa anche con precarico massimo, con la differenza che in quel caso, perdo anche parecchio comfor visto che nelle prime fasi, la risposta è più secca. Quali sarebbero dei valori corretti secondo te ? Oltre all'olio, mi consigli di installare le molle ohlins ? Grazie Sarò più attento la prossima volta, grazie
  2. Nota dello staff: post unito da altra discussione. Buonagiorno a tutti, Vorrei un confronto sui valori di SAG della tracer 15-17 in configurazione originale. Peso 85kg. -ANTERIORE Per me è la parte più critica, ho bisogno di sentire sicuro l'avantreno che,però, non mi da alcuna confidenza. Nel rilevare i valori di sag ho trovato già nel sag statico, valori troppo grandi con qualsiasi precarico. Con precarico massimo ho 31mm di static e 45mm di rider Con precarico minimo ho 44mm di static e 56mm di rider Quindi già col solo peso della moto, la sospensione si abbassa troppo. Aumentando al max il precarico la forcella diventa rigida sulle sconnessioni rimanendo comunque morbida. Escludendo la sostituzione completa della cartuccia per motivi chiaramente economici mi chiedevo se anche voi aveste questi elevati valori di sag e se mi consigliate la sola sostituzione di olio con il livello corretto (quello suggerito da giotek) o se la situazione si risolve col kit ohlins che riporta il sag a valori decenti. -POSTERIORE A mio avviso accettabile rispetto all'anteriore ma, misurando il sag alla 3° tacca ho 5mm static e 33mm rider, valori ottimi per cui sono rimasto sulla terza tacca, anche per evitare di mettere ulteriormente in crisi l'idraulica econonica che ho portato a tre quarti di giro da tutto chiuso, trovandomi tutto sommato bene. Ringrazio chi ha avuto la pazienza di leggere o voglia confrontarsi sui valori di sag e consigli per il miglioramento sopratutto della forcella.
  3. mark17

    Presentazione tracerista

    Salve a tutti, da poco sono un vostro compagno di avventure, avendo acquistato una splendida tracer 900 di fine 2016. Sono felice di essere qui per poterci scambiare opinioni e aiuti ! Buona strada a tutti !!
×
×
  • Crea Nuovo...