Jump to content

FrankSP

Full Member
  • Content Count

    23
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    3

FrankSP last won the day on May 29

FrankSP had the most liked content!

Community Reputation

15 Buona

About FrankSP

  • Rank
    .

Profile Information

  • Nome e Cognome
    Francesco Urso
  • Moto
    MT-09 SP
  • Località
    Pisa
  • Altre moto nel passato
    MT 07 2018

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Io preferisco quest'ultima sinceramente, anche se la 07 effettivamente non era male (forse era il casco giallo che bilanciava meglio il tutto)
  2. Ciao, metto le foto dei 2 dBk. Quello "race" ha sicuramente diametro di ingresso gas di scarico più grande, non ha i fori laterali e forse è un po' più corto (ma non l'ho misurato). Una domanda per i più smanettoni. Idee su come rompere il punto di saldatura senza rompere il fondello dello scarico? PS: un appunto a Termignoni sul foro di estrazione della vitina M5 che blocca il dBk andrebbe fatto. Se ti casca appena svitata (e casca 99/100) come la dovrei recuperare? Notate il tappo in gomma nel quale entra solo la brugola. Misteri
  3. Aggiornamenti! Moto ritirata alle 19 mi sono sparato subito 70km, e sono tornato a casa solo perché faceva buio, non stavo nella pelle! 😂 Prime impressioni, miste da tagliando e scarico. 1. cambio: lo sento più fluido, forse è un po' di suggestione perché effettivamente intorno ai 1000km andava sciogliendosi. 2. Effetto on-off: completamente sparito, la moto per i miei gusti è molto più guidabile così. 3. Suono: molto cupo, va a gusti e per me ha guadagnato tanto. Non è assordante con db normale, ho anche quello "race" e lo devo ancora provare. 4. Coppia: non ho sentito particolari differenze ( monto il kat) 5. Estetica: molto molto bello con collettori neri
  4. Alla fine è arrivato, ora non resta che montarlo! Aggiornamenti nei prossimi giorni😂
  5. Piccoli aggiornamenti in attesa dello scarico, che non dovrebbe essere più Leovince ma Termignoni. Ma questo finché non l'avrò tra le mani lo metto ancora come condizionale
  6. Lo stesso scarico se non sbaglio lo fanno a che per la XSR900 con la stessa geometria della Tracer, ed un mio conoscente lo ha installato sulla SP ma ha dovuto installare anche le pedane passeggero della XSR perché altrimenti la staffa non sarebbe arrivata ai punti di fissaggio
  7. Mi sa che ogni tanto ci butterò un occhio!😂
  8. Ciao, complimenti per gli accessori. Come ti trovi con gli specchietti in quella posizione?
  9. Non credo che al concessionario vendano pezzi non originali. Questo il dettaglio del portatarga
  10. Ciao, per rispondere a chi mi chiedeva oggi il prezzo del portatarga, riporto per informazione anche gli altri: portatarga 150 euro Frecce led plus 200 euro (2 coppie) Cupolino fly 120 euro Costano un occhio gli accessori originali, infatti mi sa che termineranno qui!😉
  11. Ciao a tutti, Vi presento ufficialmente la mia piccola arrivata alla soglia dei 1000 km. Al momento monta portatarga alto Yamaha, 4 frecce led plus e cupolino fly. Dopo il primo tagliando monterà anche lo scarico, un Leovince LV One Evo (seguiranno foto) Queste ad oggi.
  12. Ciao, siccome sto pensando di cambiare lo scarico sulla mia SP mettendone uno catalizzato, non vorrei poi riscontrare perdite di potenza ai bassi. Per risolvere questo eventuale problema vorrai chiedere se qualcuno conoscesse una buona officina per rimappare in Toscana. Inoltre, non ho mai capito se con scarico catalizzato sia necessario o meno rimappare. Ci sono scuole di pensiero diverse su questo argomento.
  13. Complimenti bel risultato! Se fossi così gentile quando puoi da caricare anche una foto da dietro per capire quanto sporge te ne sarei grato. Concordo anche io sulla scelta dell'inox
  14. Appena puoi metti qualche foto, sono molto curioso, visto che mi sto guardando intorno ?
×
×
  • Create New...