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Sergio90

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Su Sergio90

  • Compleanno 21/12/1990

Profile Information

  • Nome
    sergio de francesco
  • Cellulare
    3283445035
  • Moto
    MT-07
  • Località
    Genova
  • Occupazione
    Broker marittimo
  • Altre moto nel presente
    Piaggio Beverly 350 S.T.
  • Altre moto nel passato
    Er6n 2011
  • Interessi
    Shipping, moto, Cinema

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  • Facebook
    Sergio De Francesco
  • Skype
    sergio90610@gmail.com

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Reputazione Forum

  1. Buon pomeriggio, ho contattato Barracuda e aquistato un relè che dovrebbe essere in grado di gestire il carico maggiore; domanda stupida... dove si trova questo relè? dovrei riceverlo nei prossimi giorni e vorrei subito fare la prova. Grazie a presto!
  2. Non avendo istruzioni di montaggio non ci avevo capito un granchè!! alla fine ho chiesto al meccanico come dovessi fare Dopo aver lavato la moto provvederò a postare qualche foto
  3. Buon pomeriggio a tutti, dopo parecchi giorni di maltempo, ieri la pioggia ha dato un pò di tregua e sono riuscito a rimettere le mani sulla moto.... Sono riuscito a smontare il bullone lato SX con una facilità che mi ha lasciato parecchio perplesso, l'altra volta in mezz'ora non si era minimamente mosso, mentre adesso è stato facilissimo!! Il lato DX continua a lasciarmi qualche perplessità ed è per questo che vi scrivo.... nella foto 1 si vede cosa riesco a svitare (in verde) ed il bullone che non riesco a svitare, in rosso.... nella foto n.2 il particolare del bullone, più che non riuscire a svitarlo, non riesco a far forza... come avete fatto voi? Grazie
  4. Ciao Francesco, la vite/bullone del freno (quindi parliamo del lato dx della moto) ha la testa verso l'interno della moto, quindi può essere svitata solo staccando la pedana dalla moto
  5. Grazie Francesco!! ma sul lato destro?bisogna staccare la pedana dai vari tubi ? dalla foto che ho postato non si vede ma fondamentalmente ho la pedana che penzola e devo tenerla con una mano.... quindi non riesco un granchè a far forza / dare martellate
  6. Ciao a tutti, scusate ma sto cercando di cambiare le pedane senza successo... avevo scritto in un altra discussione ma adesso non riesco più a trovarla nemmeno cercando gli ultimi messaggi che ho scritto qui sul forum!! Ho postato due foto del punto in cui "rimango bloccato" sperando qualcuno possa darmi suggerimenti su come Andare avanti Pedana sx: non riesco a smontare il bullone evidenziato, gli altri invece vengono via senza problemi! l'ho preso a martellate 10 minuti e ancora niente!! Pedana dx: Ho smontato fino al punto evidenziato in foto, mi rimane questo ultimo perno da svitare ma secondo voi mi conviene scollegare i tubi che sono rimasti attaccati alla pedana? non riesco a far forza per svitare in questo modo.... Spero di ricevere qualche feedback, grazie a presto!!!
  7. che soluzione? no, non ho controllato perchè non avendo il casco, ho solo verificato dentro la stradina dove abito, che la prima entrasse bene cmq domani scatto foto del risultato... per 20 euro, penso sia una spesa che vale la pena fare!!
  8. esatto, leve cinesi comprate su amazon, le più economiche che ho trovato!!.... in verità mi ero allarmato per nulla, sulla base dei post sopra ero tornato giù a controllare e mi sono reso conto che il cosino del cavo non era entrato bene nell'alloggiamento della frizione, è bastato spingerlo con un cacciavite ed è entrato perfettamente in un attimo !a quel punto mi è stato possibile regolare il registro ed ora funziona perfettamente! anche io, da un primissimo test, ho avuto l'impressione che la leva adesso sia più morbida che con le leve originali!! sono molto soddisfatto
  9. Ciao a tutti, riesumo questo vecchio post... ho cambiato le leve di freno e frizione ma adesso ho lo stesso problema dell'autore del post... fondamentalmente il cavo è messo così in tesnsione che non riesco a girare il registro (che rimane tutto chiuso). Sul lato motore, vedo che il cavo si muove ma di poco...infatti ho messo in moto e inserendo la prima la moto si sposta appena appena, proprio a confermare che il cavo non viene rilasciato del tutto, ma non capisco esattamente il perchè!
  10. Grazie Enrico, ho parlato con un ragazzo che ha fatto il test con l'amperometro e mi ha detto che con interruttore su OFF, non c'è assorbimento
  11. scusa, cosa intendi con Ecco il portacellulare, montato si nota il tasto per lo spegnimento: Il collegamento è diretto, dalla batteria all'interruttore, per cui non credo ci sia alcun assorbimento quando il tastino è posizionato su OFF
  12. Grazie Mattia! cercherò delle lampadine da 10w per risolvere il problema
  13. Azz, che scemo, non ci avevo minimamente pensato.... leggo questo sul sito barracuda: Hanno lampada da 21 watt, quindi sono perfettamente compatibili con con impianto originale da 21 watt. Su moto con impianto da 10 watt, hanno regolare funzionamento di lampeggio, ma con il limite tecnico che la funzione HAZARD o 4 FRECCE si perde, per sopperire tale problema è necessaria l’installazione di un nuovo RELÈ o regolatore di intermittenza da valutare tramite il supporto di un tecnico professionale specializzato. BARRACUDA non propone in catalogo RELÈ, che sono facilmente reperibili presso qualsiasi ricambista di componenti moto. Per completare l’STALLAZIONE AD HOC vi consigliamo l'acquisto dei prodotti correlati quali: Vedrò di rimettere le lampadine originali o cmq delle lampade che assorbano 10w come le originali!
  14. Sergio90

    (MT-07) Borse laterali

    Ah bene grazie Mattia... si, effettivamente non ho voglia di bucare le carene del codino e cerco qualcosa da montare nel week end quando vado a fare un giro fuori porta, per poi smontarle il lunedì mattina prima di andare a lavoro Cercherò le originali yamaha o le motech, dato che sono semplici da agganciare/sganciare
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