Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

ZAT

Full Member
  • Numero contenuti

    5
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di ZAT

  1. Ottime leve e ottimo rapporto qualità/prezzo. Ora guido con maggiore sicurezza. Ho sentito molti altri possessori della moto lamentarsi della distanza della leva frizione (il Passo della Raticosa è un bacino incredibile di motociclisti con cui confrontarsi). Il problema non è la leva ma l'attacco della leva che tende a farla stare molto in avanti. Basterebbe cambiare quella inclinazione per avvicinare la leva alla manopola. Probabilmente per Yamaha il numero di persone che si lamenta è ancora poco per intervenire.
  2. Leve acquistate. Appena le ho montate vi dico come vanno (ci vorranno 15-20 giorni perché arrivino). Grazie a tutti per i consigli.
  3. Ho una Tracer 900 da poche settimane e sto iniziando ad avere un buon feeling. L'unica cosa che non mi soddisfa è la leva della frizione: troppo lontana. E dire che non ho le mani piccole, anzi. Qualcuno di voi ha sostituito le leve originali con delle altre leve regolabili? Ero indeciso se prendere quelle che monta la GT, quelle proposte come accessorio dalla Yamaha (costano una follia), oppure aftermarket. Vi chiedo suggerimenti e consigli. Grazie ZAT
  4. ZAT

    La mia prima Yamaha

    Un saluto a tutto il forum. Mi chiamo ZAT e da pochi giorni sono proprietario di una bellissima Tracer 900. Sono della provincia di Bologna. W la Raticosa!!!
×
×
  • Crea Nuovo...