Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

Elma

Junior Member
  • Numero contenuti

    5
  • Iscritto

Profile Information

  • Nome
    simone maccari
  • Cellulare
    3468403232
  • Moto
    MT-07
  • Località
    San romano Pisa

Obiettivi di Elma

0

Reputazione Forum

  1. Allora , su cavalletto si la ruota gira ma dopo un po si ferma , segno che la frizione è staccata Si di solito ho leve cinesi , ma nel video avevo la leva originale montata Comunque sono stato alla yamaha , e un meccanico controllando mi ha detto che è normale e che devo essere piu deciso nell innesto E che la frizione stacca bene con leva cinese ( me l ha regolata lui dalla rotella ) Però tutto questo mi sembra alcquanto strano.. Dai video di altra gente si vede che da lo stesso colpo... Forse tirando il freno sembra meno visibile Le vostre non fanno questo " scatto" in avanti? Ps: provo anche a moto ferma stasera!
  2. Buonasera! Ho già letto qualche post a riguardo ma non riesco piu a trovare la conversazione, quindi ne apro una nuova.. Ogni volta che metto la prima dalla folle , che sia calda che sia fredda la moto , oltre al classico rumore dell innesto , mi da sempre un bel colpetto in avanti , questo succede anche se mi fermo ad esempio a un semaforo , metto la folle , e dopo una 20 ina di secondi rimetto la prima , classico clank ma con balzo in avanti.. Ho sentito spesso di gente che aveva questo problema ma tutti parlano di problema a moto fredda ecc Cosa può essere? Premetto che ho delle leve prese su aliexpress e controllando il gioco sembra tutto apposto Allego un video fatto da me su yt
  3. Piu che zona penso sia anche il periodo estivo , con moolta pazienza sono stato piu di un anno e mezzo alla ricerca del prezzo "onesto" e dopo svariati concessionari , tra cui uno che mi offrina un 2016 con 8000 km ( secondo me non reali visto che aveva ancora la velina enorme sul tachimetro e pedaline usurate) sono riuscito a trovare, a gennaio da un privato una my2017 con 3700km presa a 5000 tondi tondi
  4. Buonasera, sono possessore di un mt 07 2017 ( euro 4) con appena 5700 km e dopo aver cambiato lo scarico ho acquistato la IAT di belinassu sorpreso dalle migliorie descritte dagli utenti.. Beh montata e guidata non ho notato molte differenze se non che dai 3000 ai 6000 giri tira di più rendendo molto piu dolce la " botta" che dava da metà gas in poi oltre che a un freno motore diminuito Ciò nonostante dopo 2/3 settimane continua ad essere molto scorbutica a bassi giri come pre iat , nel traffico ( vuoi per l inesperienza non so ) non riesco a buttare dentro la seconda in modo dolce senza che si impunti se non tiro fino ai 5000/6000 la prima e ad esempio , se mi trovo sui 6000 giri in 4a, lascio l acceleratore e poi provo a dare di nuovo gas in maniera mooooolto dolce, la moto dà sempre un colpettino Ho pensato che fosse la catena da tirare ma a occhio e croce dovrebbe essere tirata, l ho controllata meno di 2 settimane fa.. Cè qualcun altro che ha avuto la mia stessa impressione sulla iat?
  5. Elma

    Buonasera a tutti

    Buonasera a tutti mi presento sono simone e ho acquistato 4 mesi fa circa , la mia prima moto, un Mt 07 del 2017 tutta std... ed è praticamente da 4 mesi che continuo a ritoccare modificare e cambiare ?
×
×
  • Crea Nuovo...