Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

Bizio591

Junior Member
  • Numero contenuti

    3
  • Iscritto

Tutti i contenuti di Bizio591

  1. Buonasera ragazzi, ho comprato un cavalletto posteriore per poterla sollevare e pulire la catena. Solo che è a “forchetta” e quindi non ho punti di appiglio sulla moto. Credo che bisogna comprare da quanto ho capito due nottolini, qualcuno sa consigliarmi? Scusatemi ma ammetto di essere un pó ignorantello, come scritto nella presentazione ho la patente nemmeno da un anno, ma mj piacerebbe tantissimo imparare queste piccole manutenzioni ordinarie. Grazie a tutti per l’aiuto!
  2. Buonasera a tutti. Ho letto il thread riguardante questo argomento e ne sto aprendo uno nuovo perchè ho notato che quello è “morto”. Vorrei avere la conferma della possibilità di farlo e se qualcuno conosce a Roma chi sarebbe capace. Adoro la mia MT, ma quel faro è incredibile. Grazie a tutti per le risposte!
  3. Bizio591

    Mi presento!

    Buonasera a tutti MTisti, sono Fabrizio, sono di Salerno ma vivo a Roma ormai da qualche anno. Sono un neo motociclista, ho la patente da appena un anno e possiedo una MT-07. Devo assolutamente fare i complimenti per questo forum, sono felice di farne parte. Buona serata a tutti!
×
×
  • Crea Nuovo...