Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

nygagi86

Full Member
  • Numero contenuti

    10
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di nygagi86

  1. grazie Omar, gentilissimo tutto chiaro ... però se mi permetti un appunto .... 175 - 75 = 100
  2. Scusate il ritardo nella risposta, ma non ho avuto modo di collegarti nei giorni precedenti. Comunque confermo quanto detto torquemaster ... era la batteria che non aveva abbastanza spunto da far uscire il pistoncino per l'accensione! Grazie mille per la disponibilità e tempestività nelle risposte! ?
  3. Buongiorno a tutti ragazzi, sto per cambiare le gomme alla mia mt07, attualmente monto quelle di primo impianto.... premetto che sono un completo neofita ed ho acquistato le Dunlop sportsmart max2, e peso 75kg più o meno.... secondo voi che pressione dovrei avere sia anteriore che posteriore?
  4. come dicevo, il rumore che sento è che il motorino Gira, ma sembra che il pignone piccolino che esce e appunto gira, come se si fosse sgranato. il problema è che anche a spinta non son riuscito a farla partire!
  5. si, ho provveduto subito a modificare di nuovo... si è un rumore strano, se riesco faccio il video così magari lo posto in serata e mi date qualche consiglio! Spero vivamente sia la batteria, e non il motorino .... oppure pensando, forse è il relè?? quello coperto dal cappuccio bianco sotto la sella per intenderci.. comunque il rumore che fa, è come se si è sgranato il perno zigrinato
  6. Salve a tutti, oggi mi è capitata una cosa stranissima alla mia Mt-07 con 8600 km. Praticamente dopo aver fatto qualche giretto in paese, ed averla spenta ed accesa un paio di volte, dopo aver percorso un paio di km circa dall'ultimo spegnimento, mi sono rifermato con la moto in N e dopo una paio di minuti l'ho spenta! Al momento della riaccensione, praticamente la moto è morta.... il quadro si accende, tiro la leva di accensione in giù, e si sente un rumore insolito provenire dal sottosella (forse dal motorino di avviamento) e la moto non da segni di vita... cosa potrebbe essere secondo voi?
  7. nygagi86

    MT-07 Salve a tutti

    Grazie mille a tutti...
  8. nygagi86

    MT-07 Salve a tutti

    Salve, a tutti, mi chiamo Giangi, ho 32 anni e sono di bari.... e sono un felice possessore di una MT07 appena acquistata. Premetto che sono totalmente inesperto di moto e di come si guidi .. spero di aver fatto l'acquisto giusto per poter iniziare a capirci qualcosa L'ho presa usata... e credo di aver trovato un buon usato ... lascio giudicare a voi ...
×
×
  • Crea Nuovo...