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dennypas

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  • Nome
    Daniele
  • Moto
    Tracer 900 GT
  • Località
    San Lazzaro di Savena
  • Occupazione
    Impiegato
  • Altre moto nel passato
    TDM 900
  • Interessi
    karate

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Reputazione Forum

  1. Ciao a tutti, qualcuno a mai provato a cambiare le candele senza smontare il serbatoio ? Io nel tdm riuscivo a cambiarle abbassando il radiatore. Qualcuno si è cimentato ?
  2. Scusate l'ignoranza ma se si parla di precarico non vuole dire che aumentandolo si fa si che la forcella inizi solo a muoversi dopo un carico maggiore ? Mi spiego meglio metto dati a caso: se una forcella inizia a muoversi con 10kg di carico e con 200kg arriva a pacco, il fatto di precaricare di più dovrebbe iniziare a muoversi ad esempio con 20kg di carico ma per arrivare a pacco sono sempre i soliti 200kg. Sbaglio ? Ciao Daniele
  3. No il problema dei vuoti me l'ha fatto solo in questo caso, per questo l'avevo associato al problema benzina. Ciao
  4. Mi è capitata una cosa strana: ho fatto il pieno di benzina alla mia tracer 900 (molto pieno) sul cavalletto centrale, poi ho parcheggiato sul cavalletto laterale, quando sono andato a riprendere la moto ho notato che della benzina era uscita dal tubo di sfiato, fino a quì niente di strano, ma ne era uscita anche dalla parte sx del telaio e aveva bagnato una buona parte del motore. Capisco che non si dovrebbe riempire al massimo il serbatoio in quanto con il caldo la benzina si espande, ma non dovrebbe eventualmente uscire solo dal tubo di sfiato ? Ho aspettato che si asciugasse (non si sa mai) e quando sono ripartito per i primi metri la moto aveva dei vuoti, come se si ingolfasse, due accellerate e poi è tutto finito. A qualcuno è capitato ? Sono passato dal concessionario e gli ho spiegato la cosa, ma non è riuscito a darmi spiegazioni se non dirmi avvertimi se lo fa ancora. Ho notato che se aprite il tappo del serbatoio al centro nella parte posteriore c'è un gommino arancio, dove credo sia collegato il tubo di sfiato, nei lati sia a dx che a sx ci sono altre aperture, qualcuno che possiede il manuale di officina saprebbe dirmi dove sono collegate ? Il fatto che la moto mi si ingolfasse, non è che il qualche modo possano finire nell'air box ? Grazie a chi mi risponderà. Ciao Daniele
  5. Ciao a tutti, per preservare la pulizia (soprattutto del mono) quacuno ha già montato il parafango della Pyramid ? Ciao Daiele
  6. Ho acquistato le leve in questione ma per la GT non sono il massimo, in quanto dalla parte della frizione, quando la tiri completamente, tocca il blocchetto delle frecce e poi per me hanno troppo gioco in senso verticale. Ciao Daniele
  7. Marco mi sapresti indicare di quali stai parlando ? In rete ce ne sono una infinità Ciao Daniele
  8. Alla fine si sono trovate delle leve after market che non danno problemi al cruise della Gt ? Ciao Daniele
  9. Non vorrei sbagliarmi ma credo che la batteria sia uno dei componenti che hanno solo 6 mesi di garanzia, anche su moto appena immatricolate nuove. Daniele
  10. Grazie della risposta, ma usi la versione Std o Sp ? Ho visto che Dunlop per la tracer consiglia la Sp. Quale pressioni utilizzi ? Ciao Daniele
  11. Mi sembra di aver letto tutti i post dei pneumatici ma non ho trovato nessuno che ha messo impressioni e durata dei Dunlop roadsmart 3. (parlo di dati seri e non di sentito dire),. Io sul Tdm 900 mi trovavo benissimo, ci facevo 11000 km col post e l'anteriore 3000 /4000 in più e non mi hanno mai mollato. Chissà se sulla tracer si comportano allo stesso modo. Ora con i D222 di serie sono a 5500km e secondo me se arrivo a 7000 devo considerarmi contento, quindi iniziavo a prendere info. Ciao Daniele
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