Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

octopus

Junior Member
  • Numero contenuti

    7
  • Iscritto

Tutti i contenuti di octopus

  1. è vero! appena terminato il giro ero come "stanco" ahahhaa ti mette un pò d'ansia
  2. buongiorno a tutti sono un novellino del forum (non di moto però ..ahahah) questa mattina sono andato in conce e dopo aver fatto una panoramica sopratutto su quelle di mio interesse: tracer 700 e tracer 900; era disponibile per prova solo versione 900. da premettere una cosa, le moto sono ben fatte ed entrambe molto belle e dalle linee aggressive; la versione 700 sembra più sbarazzina (ovviamente dato anche dalle forme ridotte rispetto alla 900), mentre la 900 dà l'idea del touring! il titolo di questa discussione è : "la moto delle bugie" (ovviamente in senso ironico) perchè secondo me i dati dichiarati non sono veritieri. da subito salito in sella non riesci a credere che quella moto sia intorno ai 200 kg. di peso, ma molto maneggevole anche da ferma, sembra almeno 15kg. in meno, comodissima si va senza un filo di vento (sono alto 180) fino anche a velocità altine... e il motore.....io non posso credere che quella sia una moto da 115 cv !!! ..ragazzi il motore fa paura, ma come si può chiamare touring con un motorone del genere!??! è impressionante; con TCS inserito sembra un cavallo impazzito e con TCS disinserito e' una bestia... io ovviamente ho fatto una prova abbastanza "spinta" ma se vuoi godere la strada e passeggiare....la moto lo permette tranquillamente, ripeto comodissima, ma forse per il mio utilizzo giornaliero di circa 60 km tra casa e lavoro con qualche uscita fuori porta ...il 700 sarebbe più gestibile!!
  3. Forse hai ragione a parte il prezzo ovviamente non trascurabile, la userei maggiormente per tragitto casa - lavoro (15 km di curve miste, rotatorie e strade piene di buche) quindi mi serve assolutamente qualcosa di agile che possa sostituire l'agilità di uno scooter ma che sia MOTO!! ovviamente mi intriga molto ktm da buon ex endurista....però 13 mila e rotti..per andare e venire casa-lavoro!!!
  4. Se già non scalda iniziamo alla grande!!! per quanto riguarda i cavalli...75 dovrebbero bastare , l' 80% del mio utilizzo è città; ho avuto uno scooter xmax 250 fino a poco fa
  5. Salve a tutti ragazzi Come raccontato nella presentazione ho avuto diverse tipologie di moto, ma ora sono alla ricerca della moto perfetta (per il mio utilizzo) sono indeciso tra: Ktm 790 adventure r honda X adv tracer 700 il mio solito utilizzo è svariato tra città e piccole gite fuori porta. Vorrei sapere da voi possessori di tracer 700 i pregi e difetti delle Vs. moto ho cambiato una triumph speed triple per la disperazione dovuta al calore che emanava il motore... questa tracer scalda molto?
  6. octopus

    Salve a tutti

    Salve a tutti ragazzi Sono Andrea ho 39 anni e scrivo da Lecce ex triumphista, scooterista, endurista, partito a 18 anni con una yamaha xt 600 poi passato ad una triumph speed triple 955 cambiata in seguito con uno scooter yamaha 250 e venduto da poco... ho anche avuto negli ultimi 4 anni: ktm 250 4 tempi e ktm 250 2 tempi.. ora sono alla ricerca di info per la mia moto perfetta da usare tutti i giorni....città e piccole gite fuori porta.. grazie a tutti Andrea
×
×
  • Crea Nuovo...