Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

Dom

Junior Member
  • Numero contenuti

    3
  • Iscritto

Tutti i contenuti di Dom

  1. Il problema è che non so la distanza che rimarrebe tra la valigia e lo scarico e per di più non so se montata la staffa dello scarico riesco poi ad attaccare il telaietto della borsa... Uffa voglio uno scaricoo?
  2. Io da un po' di tempo mi sto torturando le cervella, non so più che scarico montare. Le mie scelte sono un Arrow Thunder basso o un Mivv Gp Pro che mi piace di più. Ma secondo voi se prendo il Mivv Gp Pro che si attacca alla pedana del passeggero, dopo riesco comunque a montare il telaio per le borse Givi?? E soprattutto se le 2 cose riescono a coesistere ma in marcia i gas di scarico daranno problemi alla valigia? Qualcuno di voi ha qualche risposta a questo?
  3. Dom

    (MT-07) Buona sera!!

    Salve a tutti, sono Domenico, ho 26 anni e lo scorso anno ho fatto la patente A3 e ho preso la mia bestiolina blu ? Abito in provincia di Bologna e appena posso mi fiondo in sella e vado per passi qua vicino (che goduria). Da un po' sto pensando ad una nuova voce per lei, ma ancora non so. Comunque un saluto a tutti ✌️
×
×
  • Crea Nuovo...