Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

veterinar

Junior Member
  • Numero contenuti

    3
  • Iscritto

Tutti i contenuti di veterinar

  1. Ti ringrazio del suggerimento. Sei un mostro! Io ho cercato per ore su google senza trovare nulla! Penso che proverò l'acquisto se la spesa non sarà importante. Ne approfitto... Sul manuale officina c'è anche impianto elettrico?
  2. Ho visto che qualcuno ne ha già parlato, ma vorrei fare una domanda più specifica. Tutti abbiamo notato che il clackson è in una posizione assurda. Io dopo 3 mesi non sono ancora riuscito ad usarlo una volta. Penso che il progettista non sia mai andato in moto. Il blocchetto dell'MT03 ha il pulsante in posizione giusta, in basso. Domanda: il connettore cavi elettrici dell'MT03 è uguale a quello dell'MT07? Bisognerebbe confontare i 2 pezzi. So che qualcuno si è munito di saldatore e pazienza ed ha montato quello di una fazer che ha il pulsante nella posizione giusta... Però preferirei evitare questa procedura... Grazie per l'aiuto!
  3. veterinar

    Nuovo membro

    Un saluto a tutti. Sono un vetusto motociclista di 56 anni. Vado in moto da quando ne avevo 14. Dopo diverse esperienze con altre moto ho scelto la mt7, giusto compromesso tra facilità d'uso, prestazioni, praticità. Uso la moto tutti i giorni nel tragitto casa lavoro: 37 km andare, 37 a tornare... Tramontata l'epoca dei viaggi in moto!
×
×
  • Crea Nuovo...