Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

loller

Junior Member
  • Numero contenuti

    7
  • Iscritto

Profile Information

  • Nome
    luca meglioli
  • Moto
    MT-10
  • Località
    reggio emilia

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

Obiettivi di loller

0

Reputazione Forum

  1. esatto ,il problema dovrebbbere proprio essere quello purtroppo avendo fatto tutto il concessionario non ero fisicamente presente al momento!
  2. purtroppo col portatarga originale montato non riesco a fare foto ora , ma penso tu abbia capito
  3. ciao a tutti il montaggio dei supporto laterali givi non è possibile con portatarga spotrivo yamaha qualcuno ha trovato qualchesoluzione al problema? magari qualche modifica a qualche supporto o altro?
  4. loller

    loller is here

    no, quella era di un'altra ragazzo che era con noi, la mia era la "base" rossa!
  5. loller

    loller is here

    grazie delle info , stai confermando quello che mi aspettavo il problema più grande sarà far convivere la donna con quelle pedane... l'unica modificain programma ad oggi infatti sarà una sostituzione con pedane più comode , lo farò questo inverno a moto ferma. appena la ritiro abbiamo in programma un paio di weekend che saranno la prova del 9! i consumi purtroppo bisgnerà adattarsi...
  6. loller

    [Tracer 900] Power Commander 5

    ciao ragazzi come anticipato nella mia presentazione, causa vendita moto ho una PC5 da vendere! la pc5 è stata mappata dall'officina black flag di Parma per scarico completo no cat (sc project) + filtro aria KN prezzo : 270 preferirei consegna a mano ma posso anche spedire se necessario codice prodotto : E22-058
  7. loller

    loller is here

    Salve Gente mi chiamo loller (o luca come preferite :) ) ho deciso di registrarmi dopo aver letto alcune utili discussioni che mi hanno aiutato nella decisione del passaggi da tracer900 a mt-10 con alcuni di voi ho avuto il piacere di incontrarmi in sardegna al resort perdepere , facevo parte del gruppo Tingavert! non appena rientrato dalla terra sarda ho riportato la tracer in concessionaria e ora sono in attesa della sostituzione delle gomme della mt-10 (erauna moto demo) per poterla ritirare!
×
×
  • Crea Nuovo...