Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

LukeBazooka

Junior Member
  • Numero contenuti

    4
  • Iscritto

Profile Information

  • Nome
    Luca
  • Cognome
    Bernardini
  • Moto
    MT-09 m.y. 2017
  • Località
    Venturina Terme, Livorno
  • Altre moto nel passato
    HM CRE 50, HUSQVARNA WR125, KAWASAKI ER6N, KAWASAKI KLE 500, MOTO GUZZI CALIFORNIA STONE

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

Obiettivi di LukeBazooka

1

Reputazione Forum

  1. Ciao @Bashmo92, alla fine ho preso un Arrow x cone trovato ad un ottimo prezzo, dovrebbe arrivarmi lunedì. Ero indeciso anche io tra quello e il Giannelli
  2. Ciao Strap70, grazie. Immaginavo che con cat e dbkiller la differenza fosse minima. Sì gli scarichi senza compensatori non li avevo presi in considerazione. Grazie?
  3. Ciao ragazzi, Vorrei cambiare lo scarico alla mia MT 09 2019(specialmente dopo che, trovandomi a bassi giri dietro uno scooterone nel traffico, sentivo solo lui e non la mia bimba ?). Terrei cat e dbkiller per evitare mappature nell'immediato e dunque perdere la garanzia. Le mie prime scelte sarebbero Giannelli x-pro, mivv suono o mivv m2. Voi cosa mi consigliereste? Per vostre esperienze o per sentito dire quale è che ha meno perdite ai bassi regimi?(dovrebbero avere tutti i compensatori quindi minimizzare la perdita,e il mivv m2 così lungo dovrebbe aiutare ai medio bassi) Ho visto qui sul forum che un utente, mi sembra Mandrake, faceva un cosiddetto "accrocchio" per ingannare la temperatura dell'aria e fare sì che la centralina ingrassasse la carburazione per evitare scoppiettii e fiammate varie(belli certo ma potenzialmente dannosi) che già con l'originale in rilascio tende a scoppiettare leggermente,sintomo che per rispettare questo euro 4 di m***a vanno ad aria più che a benzina ste moto?. Sapete in caso se li fa ancora e se è possibile contattarlo ? Grazie anticipatamente. ??
  4. LukeBazooka

    (MT-09) Ciao a tutti

    Ciao a tutti ragazzi, Mi chiamo Luca e abito in un paesino in provincia di Livorno. Da sempre appassionato di moto, a quattordici anni ho acquistato la mia prima moto,da enduro, per poi passare a 18 anni alla strada su una Kawasaki ER6N. Otto anni fa ho avuto un brutto incidente e da lì niente più moto fino allo scorso anno, quando ho acquistato una Moto Guzzi California 1100, bellissima moto che dava veramente emozioni uniche a guidarla(chi ha avuto Guzzi forse sa cosa intendo) ma che ho dovuto dare indietro per problemi. Da lì sono diventato il felicissimo possessore di una MT 09 con cui mi sto divertendo da matti. Mi sono iscritto perché trovo il forum veramente interessante, spero di dare il mio piccolo contributo ed eventualmente ho letto che c'è anche una sezione per trovarsi e fare giri insieme. Ciao!!!
×
×
  • Crea Nuovo...