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Mottaro

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  1. Condivido la risposta di Scatto, a mio parere conviene prendere anche il catalizzatore, svuota un pelo meno. io sul mio vecchio roads avevo preso il db killer no noise... boh, a me sembrava facesse comunque un gran bordello 🤣
  2. Buon anno a tutti 🍾
  3. Ciao, le roadtec non le conosco, ho avuto tempo fa delle metzeler Z8 con cui non mi sono trovato un granchè bene (specie il posteriore, mi sembrava di guidare sulle uova). Ho avuto parecche Angel GT ad un treno di GT2, per me gomme della madonna, tranquillamente ci fai più di 10k ed un grip sempre di altissimo livello se le chiedi qualcosa di più.
  4. Anche la mia rientra nel richiamo, in primavera gliela porterò... però non riesco a capire bene quale sia il "vero" problema, si ossida dentro l'interruttore probabilmente perchè non è "stagno"?
  5. Vista oggi dal vivo la versione SP allo stand di Motociclismo a Milano... Dal vivo é tutta un'altra storia, secondo me molto bella nell'insieme e più "moto" rispetto alla vecchia, allego due foto.
  6. l'adattatore lo trovi da qualunque ricambista moto (su carpi moto quelli standard non li trovi più) oppure cercarli su ebay/amazon; anche io feci questa prova con gli adattatori, diventa un po' bruttina però, si alzano parecchio gli specchi. altrimenti puoi ovviare prendendo una specchietto simile all'originale (la oxford li fa praticamente identici) con filettatura destrorsa senza mettere adattatori.
  7. Per darci un'idea potevano fare una bella rullata
  8. le S22 si allineano alle rosso corsa 2, non alle rosso 3, quindi sono uno step sopra (gran belle gomme). Bene anche le nuove M9RR, sicuramente un prodotto più fresco rispetto alla rosso 3, le piazzerei tra le S22 e le rosso 3. Diciamo che cadi in piedi con tutte le gomme che sono state citate
  9. A me pare che tu abbia già scelto che gomme montare (Rosso 3). In ogni caso, S22 e Rosso Corsa 2 sono uno step sopra alle Rosso 3, la differenza di consumo in negativo sarà minima e ti porteresti a casa delle grandissime gomme per l'uso stradale sportivo. Altrimenti, perché non valutare anche gomme meno spinte se cerchi più la durata che la prestazione? Angel GT2 e simili ti durerebbero parecchio e sono valide anche se ti metti a fare l'asino.
  10. La nuova 09 non ha solo qualche miglioria elettronica ed un motore aggiornato per l'euro 5 (comunque non indifferente il valore di coppia massima spostato più in basso, sarà un motore gustosissimo), ha un telaio completamente rivisto per migliorare il feeling con l'anteriore, un nuovo forcellone, finalmente una pompa radiale di serie derivata R1, riduzione di peso sparse, quickshifter in salita e in discesa... Le migliorie tecniche ci sono tutte, rispetto al modello attuale é un bello step in avanti (sugli ammortizzatori aspetterei qualche prova, ma non mi aspetto miracoli, altrimenti la SP no
  11. Il Faro é identico alla 09, ma su questa risulta migliore, non so perché... Prezzo sempre comunque molto valido, anche di questa ne venderanno parecchie
  12. Darò anche io il mio parere su queste rosso corsa 2, dopo 5500 km di onorato servizio delle S20 (posteriore da buttare, davanti quadrato e finito sulle spalle, mai successo). Che dire, oggi ci ho cominciato a prenderci la mano anche se le temperature non erano il top ovviamente, sono delle gomme p-a-z-z-e-s-c-h-e. Veloci ad entrare in temperatura, l'anteriore é un qualcosa di assurdo, mai avuta una gomma così bella in termini di feeling su quello che sta succedendo sotto di te; contento anche del fatto che non ti danno la sensazione di cadere dentro la curva, decidi te insomma, o ent
  13. Pensavo peggio onestamente, per le modifiche fatte e gli aggiornamenti direi che ha ancora un bel prezzo competitivo
  14. Aspetto una prova... Tante migliorie su tutti i punti di vista... Non indifferente l'abbassamento del cannotto di 30 mm, per quanto lo stile sia sempre un po' da fun bike, qualcuno avrà anche pensato che un avantreno un po' più preciso non fa mai male... A me piace, bravi ?
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