Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

Max74

Full Member
  • Numero contenuti

    15
  • Iscritto

  • Ultima visita

Profile Information

  • Nome
    Massimiliano
  • Cognome
    Stola
  • Moto
    Tracer 700
  • Località
    Milano
  • Occupazione
    Operaio chimico
  • Altre moto nel passato
    Africa twin

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

Obiettivi di Max74

2

Reputazione Forum

  1. Io ho lasciato la cilindrata più grossa per una più tranquilla...comunque Oscarf, dubito che ti faccia 1000 euro di sconto dando la permuta. A me ha fatto un po' più di mille euro perché non avevo permuta, e aveva il colore che cercavo in casa, nuova e non km 0.
  2. Mi sa che ho deciso, e confermo la "vecchia". La nuova ha la forma più endurisica, il davanti non mi convince ancora, ed ha perso quella forma naked.
  3. Iteuronet, hai capito quali sono i miei pensieri. La "vecchia" mi va bene perché non faccio viaggi lunghi, non sono uno smanettone, e per fine settimana o giri fuori porta va bene. D'altronde ho venduto Africa perché non utilizzata a dovere. Però adesso sono curioso di sapere la differenza di prezzo, e come detto da Kevin, magari poteva fare meglio il conce in previsione uscita di quella nuova. Sicuramente il prezzo non lo abbassa...
  4. Ho girato, Madonna se ho girato! Come ti dicevo è quello che mi ha fatto il prezzo più basso. Addirittura l'altra filiale di Milano centro 9000 scontata, e veniva 9400 ?
  5. No ? Mi basterebbe che mi regalasse frecce, portatarga e copri radiatore ??
  6. Non credo scenda ancora di prezzo...già ci provai giovedì, e detta da lui è il massimo che poteva fare. Certo, potrei prendere la nuova, ma sicuramente ci vorranno almeno 1500 euro in più. Non ho voglia onestamente.
  7. Pensi bene, non mi ha detto niente, ma già sapevo dell'uscita nuovo modello e non ho approfondito per il semplice motivo che ovviamente costerà di più. Dopo aver venduto Africa non volevo più moto, ma tempo 15 gg mi mancava qualcosa, e mi ero orientato su usato, che visti i prezzi di questi ultimi mi è convenuto la nuova da esposizione scontata. Tra tutti quelli che ho girato, è stato l'unico che mi ha fatto quello sconto...nel pacchetto di vendita non mi offre niente, tranne mezzo sostitutivo ai tagliandi (che altri fanno pagare). Comunque moto, valigie laterali, bauletto 50lt, e presa USB, 8200 finita. I prezzi della 2020 ancora non si sanno, ma a questo punto tra oggi e domani andrò a chiedere info, e vediamo cosa viene fuori.
  8. Della 2019 mi ha fatto 7300 comprensivi di messa su strada. Penso mi abbia fatto un ottimo prezzo.
  9. Cosa dite? Dato che ancora devo immatricolare la mia 2019,ci faccio un pensiero? ?
  10. Max74

    (TRACER 700) Max74

    Mi sa che farò così...oops, non sapevo la questione del non citare ??
  11. Max74

    (Tracer 700)

    Kevin21, ti ringrazio e se sarò libero da impegni, volentieri.
  12. Max74

    (TRACER 700) Max74

    Hai proprio ragione. Diciamo che non sono un duro e puro, anche se lo scorso anno ho fatto giri a Gennaio, e a febbraio abbiamo fatto strada della forra, arrivati a Garda e ritorno a Milano con 5 gradi. Con pioggia e nebbia evito...
  13. Max74

    (TRACER 700) Max74

    Ciao, vi presento la mia fresca di contratto. Sono ancora indeciso se immatricolarla subito, oppure a Gennaio, per poi ritirarla a fine Febbraio. Credo che non resisterò ?
  14. Max74

    (Tracer 700)

    Ciao, e grazie per l'adesione. Acquistata oggi, e scendo da Africa Twin ✌️
×
×
  • Crea Nuovo...