Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

sgas75

Full Member
  • Numero contenuti

    15
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    1

sgas75 ha vinto l'ultima volta il giorno 19 Aprile 2020

sgas75 ha avuto il contenuto più apprezzato!

Profile Information

  • Nome
    Stefano
  • Cognome
    Gas
  • Cellulare
    3473363935
  • Moto
    Tracer 900 GT
  • Località
    Milano
  • Occupazione
    DC Engineer
  • Altre moto nel presente
    nessuna
  • Altre moto nel passato
    CBR600F
  • Interessi
    Simulatori di volo

Contact Methods

  • Facebook
    no
  • Instagram
    sgas75
  • Skype
    no

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

Obiettivi di sgas75

1

Reputazione Forum

  1. Mercoledì ho messo le T31 ed è sparito quello scherzo del manubrio che oscilla sotto i 50orari. Per ora mi trovo benissimo, molto meglio delle Dunlop di serie, al netto della questione psicologica della gomma nuova. Molto più confidenza all'anteriore e dietro la sento scendere molto più fluida di prima
  2. Onestamente sull'on off non ho notato nessuna differenza. Ha perso un pelino quando stai veramente in basso ma con tutta la coppia che ha... sfido a lamentarsi su strada . Il mio poi hanno risolto e con i nuovi pezzi é andato su al primo colpo in trenta minuti scarsi quindi non ero io ad averlo montato male. Suona benissimo e sono ampiamente soddisfatto.
  3. Qualcuno lo ha notato anche sulle my2019? Ticchetta parecchio, lato sinistro, a caldo no ma onestamente non ho visto a quanti gradi smette anche perché appena abbassa il minimo parto
  4. Strano, è un MP4 classico. Vi lascio il link https://drive.google.com/file/d/1btF-ZuJFWhDHbR3MDNwb1tJHAe6idDpt/view?usp=drivesdk È fatto dal cellulare. Oggi ho spostato il microfono della dashcam nel codino. Giovedì dovrei andare in moto al lavoro e vedo se si sente meglio rispetto ad averlo sul cupolino. Nel caso vi mando il link del video fatto per strada.
  5. A tenerli in mano tutti e due si, la differenza c'è e parecchia. Nella guida no, sul totale del peso non ti accorgi. Anche perché sei occupato a sorridere sotto il casco :-P
  6. La clausura causa Covid ovviamente ha accentuato la noia e il bisogno di montare qualcosa. Quindi un mesetto di ricerca per fare la scelta giusta e e ho ceduto alla tentazione del pem pem in rilascio ? Smadonnato non poco a montarlo (e ancora devo capire perché) ma sono stra-soddisfatto. VID-20200411-WA0031.mp4
  7. Montato settimana scorsa e sono soddisfattissimo. Mi interessava qualcosa di più corposo ai bassi e scoppiettante in rilascio e questo è perfetto. Ho smadonnato un po' a montarmelo ma amen. Soddisfazione ripagata. VID-20200411-WA0031.mp4
  8. L'inverno porta consiglio e i post del forum pure quindi mi sono messo al lavoro per spostare il TomTom dal Riser al cupolino e il DVR dal fianchetto al sotto sella, entrambe attivabili da un pulsante fissato sul perno dello specchietto. Avevo preso i connettori originali Yamaha ma quando ho smontato il muso e la paratia non ho trovato i connettori indicati da Lelebrt , era tutto impachettato e insaccato dentro una gomma anti acqua. Ho quindi optato per portarmi un nuovo 12V dalla batteria e un comodo pulsante per sostituire il "sottochiave". 4 euro di staffa portacellulare, 2 euro di brugole e dadi e qualche smadonnamento per fissarli. Purtroppo il becco di abbassamento cupolino è poco spesso per essere maschiato M4 e fissare con la sola brugola. Il Tom Tom non pesa pochissimo ma non flette e segue tutto il corpo del cupolino in caso di buche. Fino ad ora i test drive non hanno dato noie ne allentamenti vari.
  9. Di media sono sui 280km circa durante le gite del weekend. Se faccio città scende a 230km. Il miglior risultato 340km ma con quasi tutta la riserva esaurita. E su questo punto ho apprezzato tantissimo il fatto che commuti il parziale in automatico segnalandoti quanti km hai fatto dall'entrata in riserva.
  10. Al momento dopo 4000km di utilizzo non ho notato particolari noie di vibrazioni. Sono 184cm per 100kg. Le gite sono state sempre sui 300km circa. Mi da più fastidio che ondeggi quando sono da solo, quasi nulle con il passeggero.
  11. Io ho il telepass quello sottile e per ora l'ho attaccato al cupolino con gli adesivi 3M da telepass. La tizia del punto Blu ha insistito molto sul fatto che fosse posizionato in alto e la giacca non ha tasche alte. Se mi dite che nella borsa serbatoio prende lo sposterò. Ho la Givi EA118.
  12. Pensavo intorno ai 700 euro max ma poi c'è anche il discorso che non è più in regola per le emissioni. E' anche vero che la revisione è tra 4 anni quindi si potrebbe rimontare poi l'originale. Appena riprendo a lavorare vedrò il da farsi, inizio a cercare video con i sound diversi perché per ora, anche l'akra tappato dal DB killer non vale i soldi chiesti (a meno che tagliare i tre tromboncini del db killer). Grazie per lo "sconsiglio", prendo nota.
  13. Ciao Roberto, è un Blueskysea DV688. Prima avevo una Apexcam, decisamente più economica, ma la cam posteriore era veramente di bassa qualità, spesso non registrava l'audio e supportava massimo 32gb. Con DV688 la qualità è nettamente superiore, le due cam front e rear sono identiche e supporta fino a 128GB, modulo gps e pulsante di blocco filmato anche manuale. Utilizzo principale è come dashcam, visto che in soli 3 mesi hanno già cercato di tirarmi giù in 4... Se poi c'è qualche giro particolare con panorami o strada bella guidata allora mi fa da archivio.
  14. Ciao a tutti, ecco qualche foto della mia piccola gioia. Non ha ancora un soprannome definitivo, sono solo tre mesi che l'ho presa quindi sono ancora nella fase mille idee mille decisioni per il 2020. Al momento ho messo solo qualche adesivo gel protettivo e installato il DVR delle cam (che credo sposterò sotto la sella appena mi arrivano i connettori "99 e 100"). Se il blackfriday darà soddisfazioni ci sarà anche il navigatore a breve, anche se la posizione sul riser mi sembra mi faccia distrarre troppo. Ora che purtroppo ho tempo libero proverò a far qualcosa di simile alla bara givi homemade Cosa vorrei modificare? Vorrei trovare un portatarga corto xché l'originale è osceno come la peste. Anni di design per fare codini splendidi e funzionali come il nostro e lo rovinano con delle padelle imbarazzanti. Purtroppo con il portatarga corto originale yamaha le frecce a led toccano le borse laterali quindi la questione è ancora con "le 4 frecce". Cappello pensatore in progress. Mi piacerebbe un sound diverso ovviamente ma a parte Akra (assolutamente fuori budget) non ho ancora trovato qualcosa di interessante.
  15. sgas75

    Presentazione

    Ciao a tutti, sono Stefano 44 anni felice possessore di una Tracer900GT dopo 14 anni di stop dovuti ai soliti motivi (matrimonio/bimba). Dopo due CBR600F ora qualcosa di più tranquillo.... Questo lo dissi prima di provarla :-) Vi ho trovato cercando info in merito al cablaggio dei vari device utili ai viaggi. Avrò modo di leggermi un po' di topic visto che ci hanno "invitato a licenziarci" e carpire qualche info utile per migliorare sia la moto che la guida. Buona giornata a tutti.
×
×
  • Crea Nuovo...