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Bashmo92

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About Bashmo92

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Profile Information

  • Name
    Salvatore
  • Surname
    Balsamo
  • Cellulare
    3387738364
  • Moto
    Tracer 900 GT
  • Località
    Anacapri
  • Occupazione
    Receptionist
  • Altre moto nel passato
    R6 e rs125/250
  1. Io Guido molto nel misto e vorrei la massima aderenza, quali mi consigli tra le due?
  2. Ragazzi ho seguito tutti i topic sugli pneumatici di questo forum, mi pare di capire che le Michelin pr5 sono un altro mondo rispetto a quelle di serie. Oppure io ero molto curioso delle sport smart mk3 (che Sono multi mescola sportive) o le Angel GT2. Oppure dovrei aspettare gennaio la commercializzazione delle m9rr? Io peso 84 kg giro molto da solo o con zavorra da 48 kg, Guido nel misto e qualche volta gita di Massimo 500 km. Le pr5 vedo che tutti sono soddisfatti, qualcuno ha provato le altre?
  3. @megatiker se pesi come me 80-85 kg prova a mettere dietro un po' di precarico, poi estensione 5 click da tutto chiuso, avanti stringi il precarico di due "anelli" o come da manuale a 10mm, estensione 6 click da tutto chiuso, compressione 4 click da tutto chiuso. Se hai modo sfila le forcelle di 5 mm ma non oltre Ovviamente le gomme di serie fanno abbastanza pena le cambieró presto
  4. Grazie ad entrambi e buon Natale! Il Nolan x-903 è tanto meglio del 702 ultra carbon o del x-661 Extreme titantech? Perché ho trovato entrambi sui 250€. Mentre x-903 uc sui 350€
  5. Davvero dopo non leggere gli errori? P.s. cosa significa rinuncia alla rivalsa?
  6. Ciao Ragazzi, A breve monterò una Giannelli x-pro completa ed ero indeciso se rimappare a banco o risparmiare spedendo la centralina a qualche preparatore. Voi cosa consigliate?
  7. Ciao a tutti! Non sono proprio sicuro che sia la sezione giusta ma ci provo! Sono estremamente indeciso sul casco. Ho avuto un LS2 FF327 in carbonio, devo dire molto bello, visiera larga, tanta aerazione, non si appanava, meccanismo molto facile da aprire e chiudere e soprattutto leggerissimo 1250 gr nella L ( mia taglia). Purtroppo dopo un viaggio più lungo mi ha portato dolori ai lati delle tempie cosa che il mio vecchio LS2 ff390 breaker non aveva mai fatto ( anzi molto comodo). Scoperto che il problema che io ho la testa ovale media e quello è per teste ovale lungo. Da
  8. Non sono riuscito a trovarla e comunque il prezzo mi sembra similare a una rullata al banco. Praticamente anche al banco si attaccano alla presa di diagnosi? Dove si trova?
  9. Che vantaggio ho montando la Power Commander? Meglio che rimappare? Posso fare lo stesso procedimento anche con la 2019 per rimuovere la centralina? P.s. come ti trovi con la 2019? Dove sta la presa per la diagnosi?
  10. @strap70avevi rimappato da ecubike? È stato difficile smontare il serbatoio? Ora che moto hai? P.s. in Yamaha si limitano a montare giusto? Ma se poi rimappo conviene togliere il cat?
  11. Infatti sono molto simili ma considerato che il Giannelli lo pagavo 400€ meno mi sono lasciato tentare Se non sbaglio tu hai inviato la centralina a EcuBike giusto?
  12. Ciao a tutti! Non sono proprio sicuro che sia la sezione giusta ma ci provo! Sono estremamente indeciso sul casco. Ho avuto un LS2 FF327 in carbonio, devo dire molto bello, visiera larga, tanta aerazione, non si appanava, meccanismo molto facile da aprire e chiudere e soprattutto leggerissimo 1250 gr nella L ( mia taglia). Purtroppo dopo un viaggio più lungo mi ha portato dolori ai lati delle tempie cosa che il mio vecchio LS2 ff390 breaker non aveva mai fatto ( anzi molto comodo). Scoperto che il problema che io ho la testa ovale media e quello è per teste ovale lungo. Da
  13. Io ho appena ordinato un Giannelli x-pro completo di cat, perché ha gli stessi collettori Arrow (stessa casa) e il terminale è molto nascosto senza snaturare la posizione, appena mi arriva ti dico. @strap70 avendo possesso di chiavi dinamometriche secondo te lo posso montare da solo? O credi che in Yamaha un poco di carburazione la correggono?
  14. Sono molto diversi i prezzi tra i due kit? Perché a rigore di logica credo che un pompante da 22mm o da 25 sicuramente offre una prestazione superiore sull'olio dinamica poi dipende da cosa vuoi ottenere. Edit: Mi correggo da quel che ho potuto capire è diversa profondamente l'idea dei pacchi lamellari, in ogni caso il kit da te postato va ad integrare la cartuccia di serie. Che problemi hai con la sospensione originale?
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