Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

Jaffe76

Junior Member
  • Numero contenuti

    4
  • Iscritto

Profile Information

  • Nome
    Andrea
  • Cognome
    Proietti
  • Moto
    MT-07
  • Località
    Roma

Obiettivi di Jaffe76

0

Reputazione Forum

  1. Grazie per il contributo Enrico. Ho cercato anch'io su Amazon ma non ho trovato nulla di simile. Se qualcuno ha visto qualcosa di simile su Amazon/Aliexpress potreste postare il link? Grazie.
  2. Ciao a tutti. Ho trovato su internet queste due "idee" per spostare in avanti la strumentazione e renderla leggibile senza necessariamente abbassare lo sguardo: https://rideabikesstore.easy.co/products/ridea-gauge-relocation-set-for-yamaha-mt-07---fz-07-2014-onwards- https://www.bikermart.co.uk/Yamaha-MT07-ABM-Front-Mask-with-MT-Logo-and-Speedometer-Bracket La prima delle due mi sembra esteticamente la migliore, sebbene il costo sia veramente alto. Volevo sapere se qualcuno di voi ha già apportato questa modifica e se ne è soddisfatto... grazie!
  3. Ciao a tutti. Leggendo il manuale della MT-07 mi sono imbattuto in questo dato: max 1.5 Kg di carico per lo scomparto sottosella. Qualcuno di voi sa quanto "seriamente" va preso questo limite e perché? Stavo pensando di utilizzare lo scomparto per metterci un paio di "antifurto" e potrei sforare il peso...
  4. Jaffe76

    Presentazione

    Ciao a tutti, sono Andrea, ho 43 anni e da un paio di giorni sono il felice possessore di una MT-07 quasi nuova che anche il vostro splendido forum mi ha aiutato, da lettore "silenzioso", a decidere di acquistare. È la mia prima moto "vera"... a parte il Garelli "Gran Turismo" (50 cc e CINQUE marce... ma a che servivano?) che ho guidato fino ai 18 anni. Spero di rivederci presto su questo forum per scambiare esperienze e consigli. Ciao!
×
×
  • Crea Nuovo...