Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

jco

Full Member
  • Numero contenuti

    20
  • Iscritto

  • Ultima visita

Profile Information

  • Nome
    massimo
  • Cognome
    bono
  • Cellulare
    3396481800
  • Moto
    MT-07 m.y. 2018
  • Località
    albavilla(como)
  • Occupazione
    pensionato
  • Altre moto nel presente
    honda 650 dominator
  • Altre moto nel passato
    morini corsarino scrambler,gilera 5v lusso,honda cb 450 dohc, ducati pantah 600,ducati 900 s2,hondacx 650,ducati indiana 750,laverda750 sf,suzuki gsx 1100f,bmw 1000rs,yamaha xtz 750 supertenerè,yamaha tt 600,yamaha tdm900
  • Interessi
    bricolage

Visite recenti

401 visite nel profilo

Obiettivi di jco

2

Reputazione Forum

  1. jco

    (MT-07) Salve!

    Benvenuto, stai tranquillo che ti troverai bene! Te lo dice un ragazzino di 67 anni! L'ho presa anch'io da poco, maneggevole come un endurino!
  2. jco

    New entry

    YAMAHA! SEMPER FIDELIS! Benvenuto anche a te, ciao!
  3. jco

    Ciao a tutti

    Complimenti, bella motina. io l'ho presa a gennaio e purtroppo causa virus fatto pochissimi Km. Comunque mezzo favoloso,benvenuto!
  4. Ciao gnaro! Oggi sono uscito per la spesa e ho misurato la distanza da terra del cavalletto sollevato. Sono circa 21/22 cm. nel punto più basso con la moto il più verticale possibile.(misurato ai piedini nel punto più vicino a terra).Non è una misura precisissima perchè essendo da solo avevo paura di farla cadere! Comunque ho comprato su Ebay un copri terminale in carbonio che dovrebbe star bene più adesivino Akrapovic, più piccole scritte Marchesini per i cerchi e leve regolabili/pieghevoli freno e frizione. Minchia! sto virus mi incomincia a costare in caxxate! Non compravo stupidate così nemmeno quando ero più giovane! Ti auguro una buona Pasqua e a risentirci.
  5. jco

    Lorenzob

    Ciao e benvenuto! Chiedi pure, i tuoi desideri saranno esauditi!
  6. Proprio bellina, complimenti!!!
  7. Caro Simone, ti farò sapere la distanza da terra dl cavalletto quando usciro' da casa la prossima settimana. Sono uscito ieri a fare la spesa, quindi per un po' di giorni me ne starò rintanato! Ci risentiamo, ciao.
  8. Ciao Simone, innanzi tutto non ti devi scusare per il ritardo, che tanto in questo periodo di me..a non possiamo usare le moto. Come va nella tua zona? Comunque aspettiamo che ci si possa muovere (chissà quando!) che oltretutto sono a rischio in quanto un pù vecc! Avendo anche i telaietti e le Givi easylock non potrei di sicuro montare nemmeno il Mivv che spara alto, che in effetti potrebbe andare, ma mi manderebbe arrosto la borsa destra!! Mi sa che mi terrò il padellone per ora. La mia 07 è nuova di pacca e vorrei fare il tagliando dei 1000 km ma dal 15 gennaio sono riuscito a farne 390!!! Ci risentiamo, e ancora mille grazie ed in bocca al lupo per tutto. Ciao a presto.
  9. jco

    Ralz 56

    Ciao Eraldo, sono anch'io un pensionato! Ho appena preso una MT07 nuova e ho avuto le tue stesse esigenze. Ho trovato borse e bauletto sul sito Givi ed anche il cavalletto centrale da Bikerfactory che commercializza SW- Motech(lo fanno anche per la tua futura moto).Vedi cosa puoi trovare,tanto adesso di tempo ce n'è quanto ne vuoi, purtroppo!
  10. Va bene ,se la cosa si risolverà, tranquillo che farò sicuramente sapere! Grazie e ciao!
  11. Ti ringrazio tanto per lo sbattimento,gentilissimo! Allora, forse non mi ero spiegato bene; il cavalletto è già montato e vorrei acquistare lo scarico. Come dici giustamente tu il dubbio mi viene quando il cavalletto si chiude perchè già con la marmitta di serie si ferma giusto un dito vicino. Questo affare ho dovuto montarlo perchè avendo anche un Honda Dominator e una Twingo per farcele stare tutte nel piccolo box devo mettere la MT parallela alla parete in fondo tramite piastra spostamoto. Non posso prendere un nuovo scarico con il rischio di spendere 500 euro e poi magari dovere modificarlo (o modificare il cavalletto); per cui per ora mi tengo il tubo originale poi vedremo! Non so se ci si può sentire al telefono io ce l' ho nel profilo ma mi hanno già fatto il cazziatone! Ti ringrazio ancora e a risentirci, ciao!
  12. Si grazie, il cavalletto è proprio questo; ti ringrazio ancora per l'interessamento,ciao.
  13. Salve a tutti, volevo sapere se per caso qualcuno di voi ha montato il cavalletto centrale della SW-Motech sulla sua mt 07 e se è compatibile con scarico Roadsitalia. Ho contattato sia l'uno che l'altro produttore e nessuno mi sa dare una risposta.Se uno di voi ce li ha montati gli sarei grato se mi facesse sapere anche telefonicamente.il mio numero è nel mio profilo. Vi ringrazio!
×
×
  • Crea Nuovo...