Jump to content

Antonio62

Full Member
  • Content Count

    52
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

6 Neutra

About Antonio62

  • Rank
    .

Profile Information

  • Name
    Antonio
  • Surname
    A.
  • Moto
    MT-10 SP
  • Località
    Roma
  • Altre moto nel passato
    BMW K100RS, Suzuki Bandit 1200S, Yamaha Fazer 1000, Honda CBR1100XX, Yamaha FJR 1300

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Per la SP, da libretto la regolazione standard del precarico del mono è 2 millimetri, dalla base del mono ai registri, mi pare che ci siamo, ma per essere sicuro devo effettuare una misurazione, appena riprendo la moto. Per la MT "normale" la regolazione standard è di circa 80 mm, misurati però in modo diverso...
  2. Ho appena verificato, le regolazioni sembrano corrette, mi riservo di effettuare le opportune misurazioni appena riprenderemo le moto...se smette di diluviare!😂
  3. Grazie, controllo, anche se non mi sembra facile allentare o chiudere i registri del precarico, ci vogliono le chiavi apposite...🤔
  4. Riesumo questa discussione, senza aprirne un'altra...Ho notato, confrontando l'ammortizzatore Ohlins della mia Sp, con quello della Mt di mia moglie, che nella mia i registri del precarico sono regolati tutti aperti, mentre nella Mt standard sono regolati con qualche giro alle ghiere, con conseguente aumento del precarico. Mi chiedevo se fosse giusto così...
  5. Ovviamente si può fare, sulla mia il lavoro lo ha fatto il concessionario...finora tutto bene!👍
  6. Personalmente, resto fiducioso che Yamaha, prima o poi, faccia una crossover tipo Multistrada o XR1000, utilizzando il motore della MT10...
  7. Appena ricevuta raccomandata, la MT10 mia e quella di mia moglie rientrano nel richiamo...
  8. Dimenticavo...sostituite le S20 evo dopo 8.000km, mi sono piaciute, ma per ora sono andato sul sicuro...Diablo Rosso III, peccato che con il freddo di questi giorni la moto stia al calduccio in garage...
  9. Beh, mica vero...se una moto nasce sfortunata, i problemi iniziano subito!
  10. Per quanto mi riguarda, moto ritirata a maggio, percorsi quasi 9.000km, problemi zero, sono molto soddisfatto!
  11. Ho appena sostituito le S20 evo originali, dopo 8.000km di soddisfazione. Volevo provare le S22 ma non erano disponibili, quindi ho ripiegato sulle Rosso III, ieri un centinaio di km per togliere la cera, vi saprò dire in seguito...Comunque mia moglie con la sua MT10 è a 8.000km con le Rosso III, e penso possa andare avanti ancora per un po'...
  12. Esatto, sono proprio quelle! Non sono definite impermeabili, tanto è vero che vengono fornite di sacche impermeabili in cui riporre i bagagli. Io non le uso perché sono troppo rigide e rubano spazio utile dentro le borse, ho risolto con semplici buste di plastica, economiche ed impermeabili!
  13. con le S20 evo di primo equipaggiamento sono arrivato, per ora, a 7.000km e credo di poter continuare ancora per un po'...
×
×
  • Create New...