Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

Bauce72

Junior Member
  • Numero contenuti

    9
  • Iscritto

  • Giorni Vinti

    1

Bauce72 ha vinto l'ultima volta il giorno 5 Giugno 2020

Bauce72 ha avuto il contenuto più apprezzato!

Profile Information

  • Nome
    Luca
  • Cognome
    Bauce
  • Cellulare
    3476227816
  • Moto
    Tracer 900
  • Località
    Bergamo

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

Obiettivi di Bauce72

1

Reputazione Forum

  1. Tutte le torte durante il blocco poi non aiutano...in 2 in salita facciamo fatica a non impennare..
  2. Ciò che non mi è piaciuto è l'arroganza di quelli del concessionario, come se io mi alzo la mattina, non ho nulla da fare e decido di occupare il mio tempo a rompere l'anima a loro per problemi che non esistono, il fatto è che non vibrava perniente quando l'ho comprata e ora, dopo il lockdown vibra e la catena l'ho toccata solo per cercare di capirci qualcosa, se avessi tempo da buttare sicuro lo utilizzerei per godermi la mia moto nuova e non a rompere le scatole al concessionario.
  3. Oggi sono passato da un meccanico famoso dalle mie parti , molto bravo a detta di tutti che mi ha detto che la tensione fatta dal concessionario ieri e' troppa..mi ha fatto salire e mi ha fatto vedere che la catena era tesa, oltre tutto amdiamo spesso in due, in effetti con la tensione fatta da lui da solo non vibra e in due molto meno rispetto a quella fatta dal concessionario, controllato la sua ed è 5 cm..ma dice che va bene cosi..boh..
  4. Se aspetti che lo sentano loro aspetta e spera..l'unica è portarla da uno vero ( pagando) e farla vedere a lui, dispiace perché è in garanzia ma è così .
  5. I registri sono centrati, in discesa a notore spento penso proprio che lo faccia dato che lo fa con frizione tirata e anche in folle, comunque domani provo e proverò a farla provare anche a un meccanico serio dato che a quanto pare quelli del concessionario quando si parla di garanzia dicono che non ha nulla. Mi hanno anche detto che è normalissimo che a 4000 km la catena sia tutta ruggine, dicomo che non l'ho ingrassara bene...peccato che l'ho ingrassata praticamente ad ogni uscita e ad ogni pulizia.. Penso però che non me la caverò solo con la catena ma che sia il cuscinetto..
  6. Le pedane le ho già messe ma la vivrazione che intendo è anomala, solo a 35 km /h..tipo un wwwwwwwgrrr e la sentisia con pedane di serie che con quelle gommare, prima non lo faceva e la catena era tiratissima..uscita così dal concessionario, gioco 25 mm..che si sia rovinato qualche cuscinetto albero trasmissione??
  7. Ciao , sono da poco possessore di tracer 900, ho fatto 4000 km e ho già un piccolo problemino: a 35 km/h sento vibrazioni sulle pedane sia conducente che passeggero, ha cominciato da poco a fare questo difetto, come se si sentisse "WWWWWW" tipo grattare,anche se tiro la frizione lo fa sempre , lo fa in qualsiasi marcia, anche in folle, la catena ha un gioco di 35 mm,se smollo la catena(45, 50 mm) non lo fa più ma ovviamente con catena molle strappa . L'ho fatta provare al concessionario ma mi dicono che sono normali vibrazioni della tracer ( non avevo dubbi) invece prima non lo faceva e non le sento solo io, anche mia moglie che di moto non ne capisce, ribadisco che smollando la catena non lo fa più, controllate maglie catena e mi sembrano ok..voi cosa ne pensate??
  8. Bauce72

    Ciao ragazzi, sono dei vostri..

    Tracer 900 da qualche mese, fatti 4000 km.
×
×
  • Crea Nuovo...