Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

colleganonmt

Junior Member
  • Numero contenuti

    3
  • Iscritto

Tutti i contenuti di colleganonmt

  1. Non ho un Cast ma un Bell (erano la stessa azienda, la parte italiana è poi diventata Cast) di qualche anno (uno degli ultimi in carbonio fatti a mano, si vede dal peso la differenza con quelli industrializzati) che è identico al CM5: il miglior casco che io abbia mai usato. Per carità, a livello aerodinamico non sarà pari ad un AGV Pista e ad alte velocità si sente qualche turbolenza e rumore, ma è di una leggerezza e comfort incredibili. Qualità/prezzo altissima per uso stradale, se fai qualche pistata tappi per le orecchie e via.
  2. Ciao! Ho letto della tua "avventura" con le cartucce Mupo Calibro 22. Avrei intenzione di montarle su una SV650 e per questo volevo chiederti come si trovato dopo la "revisione", in particolare se l'effetto "clonk" dello stelo che batte a fine corsa lo hai mai avvertito in tutte le altre situazioni. Complimenti per la tua Tracer, molto coccolata!
  3. colleganonmt

    Nuovo infiltrato!

    Ciao a tutti! Sono un collega possessore sempre di una moto giapponese ma non di Iwata, mi sono iscritto per raccogliere informazioni su dei componenti che ho visto sono stati montati abbastanza spesso sulla serie MT per migliorare la forcella.
×
×
  • Crea Nuovo...