Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

matteo08

Junior Member
  • Numero contenuti

    6
  • Iscritto

Profile Information

  • Nome
    matteo
  • Cognome
    marcheselli
  • Moto
    MT-10
  • Località
    Emilia romagna
  • Altre moto nel presente
    Street Triple

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

Obiettivi di matteo08

0

Reputazione Forum

  1. Mt con la vasca inferiore di un R1 c'è chi l'ha fatto! esteticamente meglio di qualsiasi puntale in commercio bisognerebbe capire come adattarlo e fissarlo sull'mt... 666 carbon https://www.666carbon.com/it/carene-carbonio-racing/17150-vasca-inferiore-racing-carbonio-yamaha-yzf-r1-2015-2018.html una bella spesa ma si trovano anche a meno originali R1!!!
  2. anche io sto valutando l'acquisto del puntale ermax su un 2018 nero opaco Tourer edition ( nonostante sulla precedente moto Ermax mi ha lasciato a 90 ) avere due certezze sui codici colore non sarebbe male; le alternative proposte da ermax sono tech black, midnightblack e serie black line come vi siete orientati ?? In previsione dell'arrivo di qualche componente in carbonio qualcuno ha valutato il look carbon argent proposto ??
  3. mi viene da dedurre avendo preso la moto con 5000 km che siano ancora quelle di primo allestimento la spalla non era nemmeno usata appena presa ma approfondisco sul forum topic gomme km fatti e altro. Anteriore filosofia ormai superata io la vedo molto piatta, Dunloop monta anteriori che ti ci puoi sdraiare per terra con mescole molto più morbide, poi non ho sensazioni negative delle S20 le sento un pò di legno 675 triump 106 cavalli Dunloop rapportato a mt 10 160 cavalli S20. Non ero in pista....... forse un anno fa con le stesse temperature passo della raticosa o futa
  4. Una controllata alle sospensioni non fa mai male appena riesco la faccio; sono uscito anche oggi ed effettivamente per far intervenire l'abs sul posteriore devi veramente pestare quasi a posta. Attribuisco il fatto ad un ingresso un pò sbarazzino carica sul davanti dietro alleggerisce asfalto noi dei migliori e si è attivato, la sensazione che saltella e il piede che vibra comunque non mi è piaciuta... Grazie del feedback✌️✊
  5. Ritirata da un paio di giorno un 2018 allestito Tourer presa fuori regione e per tornare a casa 250 km di autostrada, immediatamente comoda e la possibilità di utilizzare il cruise control sulle lunghe distanze stanca molto meno. Piccola premessa arrivo da un 675 Street Triple 2010 precedentemente z1000 2009 precedentemente Cbf 600 tutte moto con 0 elettronica. I restanti km solo di curve, mi sono limitato ad usarla in mode 2 traction 2 e mod 1 traction 2 e comunque mai impiccato visto che sto iniziando a conoscerla. Ciclistica eccellente forse non istintiva e immediata come il triciclo Triumph sui cambi di direzione e a buttarla giù, ma sarà questione di abitudine. In traction 2 si sente benissimo che interviene appena vai sopra i 9000, mod 1 decisamente più divertente e corposa ai bassi meno divertente i consumi appena giri un pò allegro. Assolutamente per chi arriva da moto senza ABS prendere dimestichezza con l'intervento dell'ABS perchè si saltella e rischi di fare il lungo sul serio. Sospensioni e regolazioni sarà tutto da provare, decimante scomodo il blocchetto di accensione con il filo della frizione che ci passa sopra con il portachiavi e le chiavi valige è tutto un incastro per girare il quadro ( particolare superfluo). Argomento gomme dovrebbe montare del S20 se non sbaglio io ho su delle s22 come vi siete trovati ?? sono ormai anni che monto sempre e solo Dunlop sportsmart tt, dunlop sportsmart 2 o D212.
  6. matteo08

    Presentazione

    Ciao a tutti, dopo 60 000 km su 675 Triumph sono passato al Dark side MT 10. Matteo Emilia Romagna
×
×
  • Crea Nuovo...