Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

VonKapp

Socio Club
  • Numero contenuti

    29
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    1

Tutti i contenuti di VonKapp

  1. ciao e benvenuto (un po' in ritardo) purtroppo faccialibro ha ucciso tanti forum compreso il nostro... in ogni caso ti consiglio di leggerlo da cima a fondo (perlomeno la parte riguardante il nostro modello): è una vera miniera di informazioni! ti auguro tonnellate di piacevoli chilometri in sella alla tua bellissima MT-03 magari ci si becca sul Bracco 😉
  2. io a questo giro son diventato socio... voglio diventare arancioneeeeeee 😭😭😭
  3. io partirò stasera con GNV, MT03 giallo sono stato in Corsica qualche settimana fa... a bordo quasi nessuno con le mascherine... con Moby
  4. se a qualcuno può interessare partirò con GNV da Ge la sera del 22/09 e mi mbarcherò per Ge con GNV la sera del 26/09 in quanto non ho trovato posto a bordo per il giorno 25.
  5. ciao, hai ricevuto il mio modulo di iscrizione e l'acconto?
  6. l'ho pensato solo per il fatto che sto coso (le dimensioni dovrebbero essere quelle di una minilattina di coca) sotto il serbatoio non ci sta...
  7. e montare un coso simile.. magari dentro l'airbox (visto che fuori mi sa che non ci stia)?
  8. si, confermo che gli steli della MT-03 sono da 43 mm e la distanza fra le due piastre è di 22 cm e rotti... peccato, erano proprio belli... comunque grazie per le info
  9. ciao a tutti. anche se si tratta di una cosa estetica, è collegata ad un dato tecnico sulle forcelle e quindi scrivo qui. posseggo una MT-03... volevo comprare due tubolari neri per coprire la parte di stelo fra le due piastre. li trovo solo in carbonio e non mi piacciono. su aliexpress ho trovato dei bei tubolari in alluminio ma sono per MT-07. i tubolari per la nostra MT-03 devono essere alti 22 cm... qualcuno mi sa dire se lo spazio fra le due piastre della MT-07 è mica identico? grazie in anticipo ?
  10. ciao a tutti, cerco pacchetto attrezzi completo per mt-03
  11. grazie ? alla fine ho preso una moto gialla... e li ha già applicati
  12. VonKapp

    (MT-03) CUPOLINO BARRACUDA

    ho messo tutto a posto... chiedo venia ?
  13. VonKapp

    (MT-03) CUPOLINO BARRACUDA

    Causa inutilizzo vendo cupolino Barracuda per Yamaha MT-03. il cupolino presenta una venatura su un fianco e alcuni segni leggeri sulla calotta (come evidenziato in foto). l'ideale sarebbe ricoprire con wrap. chiedo 30 euro. spedizione paccocelere 10 euro o consegna a mano in Genova.
  14. VonKapp

    Baule GIVI V46 e piastra Monokey

    Causa inutilizzo vendo bauletto GIVI V46 con piastra Monokey. il tutto in condizioni ottime, praticamente nuovo. per bauletto e piastra chiedo 130 euro. spedizione paccocelere 10 euro oppure consegna a mano in Genova. P.S. il telaio per MT-03 in foto non è compreso nell'offerta (in vendita in altra inserzione)
  15. causa inutilizzo vendo telaio portapacchi ORIGINALE Yamaha per MT-03 (codice Yamaha 5YK-W0736-00-00) . in condizioni ottime, praticamente nuovo. la piastra in foto non è compresa (vendo in altra inserzione) prezzo 80 euro. spedizione paccocelere 10 euro oppure consegna a mano in Genova.
  16. ciao a tutti... ieri ho controllato i parastrappi dell'MT-03 appena acquistato (10.000 km x 10 anni)... ho messo la moto sul cavalletto centrale ed effettivamente, spostando leggermente la ruota avanti e indietro, ho notato un po' di gioco... nessun problema e ho ordinato i parastrappi nuovi. quello che mi impensierisce è il fatto che la corona, rispetto alla ruota, ha un po' di gioco anche in senso perpendicolare ad essa... ho smontato la ruota e i tre cuscinetti mi sembrano in ordine (per sicurezza ho preso 3 SKF per sostituirli)... in negozio m hanno detto che comunque è normale che ci sia un po' di gioco anche in senso perpendicolare alla ruota... qualcuno confema?
  17. nessun problema... volevo solo capire se era un difetto del mio pc... grazie per le celeri risposte ?
×
×
  • Crea Nuovo...