Vai al contenuto

Neeko72

Full Member
  • Numero contenuti

    299
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    16

Neeko72 ha vinto l'ultima volta il giorno 30 Giugno

Neeko72 ha avuto il contenuto più apprezzato!

3 Seguaci

Profile Information

  • Nome
    N
  • Cognome
    G
  • Moto
    MT-09SP 889cc (dal 2021)
  • Località
    Cerveteri
  • Occupazione
    Chinesiologo e personal trainer
  • Altre moto nel presente
    Il mio fido tender Sportcity 200 E3
  • Altre moto nel passato
    Cagiva Freccia 125 C10, CBR600F 93, R1 2003, XT600E 91, SV650N K4, CBR600RR 2006, CB1000R 2008, Duke 690 2013, Hornet 600 2008
  • Interessi
    Meccanica e tuning moto, pesistica, musica rock e metal, snowboard, pesca subacquea, saggistica.

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

Obiettivi di Neeko72

75

Reputazione Forum

  1. il mio era rotto, ma l'ho aggiustato io 🤣
  2. Quando leggo questi messaggi sono sempre più convinto che l'aver seguito il suggerimento del mio preparatore (se con la tua soluzione, e la mia mappa, la tua moto va bene, fregatene del richiamo, chissà se VERAMENTE hanno risolto il problema) sia la scelta migliore per me.
  3. Fagli una foto con l'intelligenza artificiale e vedi cosa trovi.
  4. Mi si perdoni il commento irriverente, ma il livello "sega mentale" di questo post è altissimo 😅
  5. Si esatto.
  6. Qui trovi i dati
  7. Riprendendo questa discussione, all'atto pratico cosa dovrebbe succedere se montassi una pompa da 19 sulla mia mt-09-2021 che ha pistoncini da 30 e da 27? Lo chiedo perché sono molto tentato da una 19 RCS corsa corta di seconda mano a un prezzo molto vantaggioso.
  8. Secondo voi le pasticche "scadono"? Mi spiego, ho tolto le originali a 1100km, e riposte con cura, ma si parla di quasi 4 anni fa. Sono ancora utilizzabili?
  9. Montati su valvole a 90 senza alcun problema, e su mt09 2021 montati perpendicolarmente al senso di rotazione, quindi a 90 gradi, non hanno alcuna interferenza.
  10. Si, costano un botto, ma considera che, almeno io, non le cambio mai prima dei 15.000km, e lo faccio più per scrupolo che non per reale raggiunto limite di utilizzo.
  11. Se vuoi spendere di più per avere quello originale fai pure, i soldi sono i tuoi. Ma sono soldi sprecati rispetto al comprare un buon prodotto su aliexpress. La batteria non è un problema, dura giorni prima di dover essere ricaricata(e comunque smonti il display e lo ricarichi, che problema c'è?). La perdita di aria è trascurabile e infima esattamente come qualsiasi tappino valvola.
  12. Le ZCOO per la Tracer(e per il 99% delle Yamaha) sono codice S001EX. Le Ex-C in verità non sono specifiche per dischi a margherita, ma consigliate su tale tipolgia di dischi perchè ne limitano il maggiore consumo. Sono una mescola più pronta e più aggressiva ma anche meno modulabile delle EX.
  13. Le ho sotto dal secondo giorno su MT09SP 2021(sono al terzo set, a 40.000km). Sono la scelta perfetta, rispetto quelle di serie che sono troppo dure e poco efficaci.
  14. DID ZCOO, e passa la paura. Di serie 100% non sono pastiglie brembo, pur avendo le stylema come pinze.
×
×
  • Crea Nuovo...