Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

paride99

Full Member
  • Numero contenuti

    11
  • Iscritto

  • Ultima visita

Profile Information

  • Nome
    Paride
  • Cognome
    Fedele
  • Moto
    Tracer 700
  • Località
    Lecce

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

Obiettivi di paride99

0

Reputazione Forum

  1. Si certo so perfettamente che sono dello stesso segmento e che ci sono un sacco di parametri di cui tener conto. Ma dato che le rosso 3 sono un prodotto valido ma "leggermente vecchio" ho optato per le power 5. Mi arriveranno a breve e poi saprò darvi le mie sensazioni.
  2. Si io gli ho risposto così al mio gommista dicendo che sono un prodotto appunto "vecchio".. ma lui mi diceva che a parità di prestazioni le Diaablo Rosso 4 hanno una resa chilometrica maggiore, si parla di 4/5000 km di differenza rispetto alle Power 5. Le Rosso Corsa 2 hanno una mescola troppo morbida per la mia moto, sono più adatte a moto sportive.
  3. Dopo circa un mesetto eccomi qui a montare le gomme.. il mio gommista insiste sulle Diablo Rosso 3, me le consiglia rispetto alle Power 5. In termini di prezzo le Diablo Rosso 3 costano 50 euro in meno rispetto alle Power 5 (che hanno lo stesso prezzo delle Diablo Rosso 4). Cosa faccio ragazzi? Per la differenza di prezzo non ci sono problemi, l'importante è che ne valga la pena soprattutto in termini di tenuta e resa chilometrica..
  4. Mi hai convinto 😂 credo che opterò per il power 5 dato che per "turista veloce" hai esattamente centrato quello che volevo dire. Spero riuscirò ad avere una buona resa chilometrica dato che è il tallone d'Achille di questo tipo di gomme. Se come pneumatico non è reperibile varierò su M9RR. Grazie tante delle risposte
  5. Ho capito, grazie tante..quindi a quanto ho capito mi consigli di optare per uno pneumatico più sportivo anche su una moto tendenzialmente turistica come la mia.. inoltre avevo visto che parlano molto bene anche del battlax della bridgestone che rispetto alle diablo rosso 3 ha molta più resa chilometrica. Tu mi consigli sempre il power 5 tra le varie scelte?
  6. Si ed infatti ho specificato che parlavo di uno pneumatico sportivo e uno turistico. Volevo appunto sapere l'esperienza diretta di molti con questi pneumatici perché optando per uno sportivo, come il power 5 che hai appena citato, diminuisce il kilometraggio potenziale che la gomma può fare
  7. Salve a tutti, dopo aver fatto circa 10000 km con gli pneumatici di primo equipaggiamento sono intenzionato a rinnovare il mio set. Sto dando un occhiata in giro da un po di tempo e a quanto ho capito molti optano per la scelta tra metzeler M9RR o metzeler ROADTECH 01SE, entrambe punti di riferimento per il supersport e lo sport-touring. La mie domande sono.. come si comporta la nostra tracerina con questi pneumatici? Esperienze dirette? Quali delle due ruote mostra una risposta migliore? Altre consigliate? Il mio utilizzo è prettamente domenicale, molto spesso con tratti tortuosi e pieni di curve a gas allegro. Di rado effettuo viaggi abbastanza lunghi, solitamente le mie uscite sono giornaliere. Diciamo che l'utilizzo della moto è a 360 gradi. Grazie per le risposte.
  8. Salve a tutti, dopo aver fatto circa 10000 km con gli pneumatici di primo equipaggiamento sono intenzionato a rinnovare il mio set. Sto dando un occhiata in giro da un po di tempo e a quanto ho capito molti optano per la scelta tra metzeler M9RR o metzeler ROADTECH 01SE, entrambe punti di riferimento per il supersport e lo sport-touring. La mie domande sono.. come si comporta la nostra tracerina con questi pneumatici? Esperienze dirette? Quali delle due ruote mostra una risposta migliore? Altre consigliate? Il mio utilizzo è prettamente domenicale, molto spesso con tratti tortuosi e pieni di curve a gas allegro. Di rado effettuo viaggi abbastanza lunghi, solitamente le mie uscite sono giornaliere. Diciamo che l'utilizzo della moto è a 360 gradi. Grazie per le risposte.
  9. Salve a tutti.. da un po di tempo sto facendo svariate ricerche per sostituire lo scarico originale della mia TRACER 700 del 2018. Valutando i vari prezzi di scarichi completi con relativo certificato di omologazione per i decibel (per non avere problemi con le forze dell'ordine) stavo optando per un MIVV in quanto mi sembra quello più accessibile, ovviamente scatalizzato. Ma tra i svariati modelli che offre questa casa non so proprio quali scegliete e le reali differenze. Guardando i grafici prestazionali sul sito ufficiale sembra che il MIVV SPEED EDGE sia il migliore, ma mi fa storcere il naso il suo certificato per l'inquinamento che è euro4 (con catalizzatore diventerebbe euro5) a differenza del MIVV SUONO che è euro3 e mi sambra ottimo.. qualcuno sa chiarirmi questi miei dubbi? In caso, c'è qualcuno che ha un'esperienza diretta con questi scarichi sulla mia stessa moto? Ovviamente, altre proposte di scarichi diversi da quelli citati sono le benvenute.. 🤣
  10. paride99

    Presentazione

    Ciao a tutti, ho 22 anni, sono nuovo del forum ma appassionato di moto da sempre. Attualmente posseggo una Tracer 700 del 2018 che usava mio padre ma ho avuto anche due piccole moto.. una mt 125 con la quale ho fatto incidente e sono stato costretto a rottamarla.. poi successivamente anche una yzf r125 poi vendute.. ma entrambe con uno scarico completo Mivv GP che suonava da PAURAAA!!
×
×
  • Crea Nuovo...