Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

belle

Full Member
  • Numero contenuti

    12
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di belle

  1. Finalmente ritirata! Si è fatta attendere ma devo dire, che dopo una giornata in sella, ne è valsa la pena. Davvero molto equilibrata e dal gran motore.
  2. Finalmente arrivata in concessionario!
  3. A me dopo che Yamaha italia mi ha contattato x dirmi che avrebbero consegnato entro il 4 mi viene detto questa mattina che la consegna slitta a giorno 10! Non ho parole. Solo tanto schifo. Professionalità meno di zero. È la terza data che mi viene data direttamente da Yamaha e non dal concessionario. Tanta amarezza.
  4. Lenri tantissimi auguri per la tua tracer
  5. Poco fa mi ha contattato il servizio Yamaha italia, mi ha confermato che la mia gt si trova al centro smistamento e giorno 4 giugno dovrebbe essere in consegna.
  6. @LUK in attesa che mi venga consegnata la mia Tracer 9 gt
  7. Non possiamo fare molto, unica cosa è chiedere che ci venga riconosciuto il disagio, magari con l'omaggio di accessori o tagliandi. Per il resto possiamo lamentarci quanto vogliamo ma la data di consegna non cambia
  8. L'errore è di Yamaha inquanto tutte le date citate non le ha date il concessionario ma la casa madre. Per questo motivo sono molto scontento del loro operato.
  9. Vi racconto la mia storia. Firmo il contratto il 2 aprile presso il concessionario Yamaha di Acireale dove mi viene data una data di consegna presunta al 20 maggio. Dopo qualche settimana mi arriva una mail da Yamaha che mi informa che la data è entro fine maggio. Tutto contento settimana scorsa mi reco dal concessionario per avere qualche notizia in più ed in effetti mi danno una cattiva notizia. Al terminale la data di consegna risulta x fine giugno. Ovviamente il concessionario non ha nessuna colpa, quindi decido di chiamare e reclamare presso il servizio assistenza clienti. La signora che ha risposto, quasi scocciata visto le innumerevoli chiamate ricevute x lo stesso motivo, mi dice che c'è poco da fare. Ora mi chiedo, ma è normale tutto ciò? Yamaha ha intenzione di dare un contentino ai propri clienti per scusarsi della situazione grottesca e paradossale venutasi a creare? A voi i commenti.
  10. belle

    Mi presento

    Ciao a tutti, sono Antonio dalla provincia di Catania. Ad Aprile ho firmato il contratto x la mia Belle, cioè la nuova tracer 9 gt. Aspetto che mi venga consegnata
×
×
  • Crea Nuovo...