Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

LAURA

Full Member
  • Numero contenuti

    11
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    2

Tutti i contenuti di LAURA

  1. Certo, confermo, fatemi sapere ora è luogo 💋💋
  2. ciao ragazzi la data si avvicina e non vedo l'ora....c'è modo di unirmi al gruppo di Brescia venerdì per l'avvicinamento? come sempre parto dal lago d'idro (ponte caffaro). Se passate come l'anno scorso da lì, ci si potrebbe trovare al Barambana (dopo ponte caffaro e prima di Storo sulla dx) altrimenti ditemi voi dove e vi raggiungo....grazie!!!
  3. Presente!!! ho prenotato una singola venerdì/sabato, se qualche ragazza vuole condividerla con me, ben volentieri!!!
  4. Ragazzi finalmente riesco a mettermi davanti al pc per ringraziare tutti voi della splendida esperienza che abbiamo condiviso. A presto!! ps: al rientro ho fatto un salto sul monte Bondone....non c'ero mai stata ma merita veramente tanto!!
  5. Buongiorno, presente per tutti e 3 gg, aspetto risposta dalla mia compagna di merende per vedere se prenotare anche per lei o meno, a prestooooo
  6. Ciao Condor, hai ragione ma per certe cose il tempismo non è il mio forte diversamente dal mio istinto imbattibile che mi fa riconoscere le persone speciali a prima vista e questo gruppo è speciale, anzi specialissimo! Aspettare un lungo anno senza di voi sarà dura magari nel frattempo riuscirò a convincere la Raffa a cambiare moto 🤪 (ne dubito ma tentar non nuoce!!!)
  7. Anche se dopo 1 mese sono anche io a ringraziare (assieme alle mie insostituibili compagne di merenda) per la conferma che il vostro gruppo è strepitoso...un plauso particolare all'eccellente organizzazione. Alla prox!!
  8. Ciao, io ci sono!! Una doppia uso singola 2 notti ve/sa. E' stato un piacere conoscervi a Tabiano e ho tanto piacere a rivedervi!!!
  9. LAURA

    MI PRESENTO

    ciao sono Laura da Parma, felice proprietaria di una MT-07 che sta imparando a conoscere il mondo in sella ad una moto...ci vediamo Sabato a Tabiano, non vedo l'oraaaaa
×
×
  • Crea Nuovo...