Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

Benevan19

Junior Member
  • Numero contenuti

    7
  • Iscritto

Su Benevan19

  • Compleanno 19/06/1997

Profile Information

  • Nome
    Andrea
  • Cognome
    Beneventi
  • Cellulare
    3341070880
  • Moto
    MT-07 (dal 2018)
  • Località
    Comacchio (FE)
  • Occupazione
    Progettista elettrico

Contact Methods

  • Facebook
    Andrea Beneventi

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

Obiettivi di Benevan19

0

Reputazione Forum

  1. Calcola che mi è arrivata praticamente con un mese di ritardo rispetto alla data di consegna prevista. Spero che anche per te il ritardo si contenga in questo periodo. In più nella mia concessionaria gliene sono arrivate altre 2 la settimana scorsa, quindi questo dovrebbe far sperare nel meglio. In bocca al lupo!
  2. Finalmente sono FELICE di annunciare che mi è arrivata la moto 😍
  3. Ciao, innanzitutto grazie mille per aver scritto. Comunque concordo, anche io ho fatto il contratto per una storm fluo, nella tech black si perdono tanti dettagli. Almeno a te il concessionario ti ha contattato, a me non hanno detto ancora niente. Proverò a chiamarli il prossimo week end. Comunque è veramente assurda la situazione. Avesse l'elettronica di una Moto GP, ha solo l'ABS cavolo 😂
  4. Ho richiamato nuovamente ieri il concessionario.. non riescono ancora a darmi la data di consegna aggiornata. Nessuno sa niente, neanche al servizio clienti Yamaha. È una situazione veramente assurda.. spero sinceramente che per una qualche botta di fortuna mi arrivi prima del mese di luglio. In ogni caso non ci rimane altro che aspettare, purtroppo mi sa che non ci sia molto altro da fare. Aggiornerò la mia situazione in questo post non appena avrò notizie, nel frattempo spero di leggere aggiornamenti rassicuranti da parte di qualcun altro 😅
  5. Sono molto amareggiato per questa cosa, ma la cosa che mi scoccia ancora di più è il fatto che il concessionario (non per colpa sua ovviamente) non sia in grado di comunicarmi una data aggiornata, perché non comunicata direttamente da Yamaha.. quindi nessuno ha un'idea, all'incirca, su quando avverranno le consegne delle MT07?
  6. Ciao a tutti, sono nuovo in questo forum, mi piacerebbe sapere se qualcuno di voi condivide la mia stessa situazione. Ho acquistato un MT07 non depotenziata da un concessionario, il quale aveva come data di consegna il 21/05; ovviamente non è ancora arrivata e lo stesso non è ancora riuscito a darmi una data aggiornata sulla consegna. Sono già a conoscenza dei numerosi ritardi che stanno colpendo le varie consegne, l'unica mia paura che è questi ritardi si prolunghino fino alla fine della stagione, così da comprometterla 😱 qualcuno di voi ha qualche informazione in più che magari potrebbe risollevarmi l'animo? 😅 Grazie mille a tutti in anticipo!
  7. Benevan19

    Ciao, mi presento

    Ciao a tutti, mi chiamo Andrea e scrivo dalla provincia di Ferrara. Mi piacerebbe fare parte di questa community in quanto ho acquistato una MT 07 2021 (che sto ancora aspettando con ansia) e vorrei avere la possibilità di poter ricevere preziosi consigli (in quanto neofita) a riguardo e di poter condividere con qualcun'altro questa nuova passione.
×
×
  • Crea Nuovo...