Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-07) O2 Controller (modulo lambda)


Seishin

Messaggi raccomandati

Ciao Ragazzi,

di recente ho visto il capolavoro sfornato dal nostro Mago @Mandrake per Mt09, ovvero il famoso "Accrocchio Australiano". Trovo che questo "modulo" potrebbe risultare ottimo anche per noi con la 07... che ne pensate??

 

Io lo ho già proposto in M.P. al Mago, il quale mi ha detto che sarebbe fattibile e mi ha chiesto di chiedervi se fra di voi c'è un volontario con 07 dalle sue parti. Io ci andrei, ma Milano non è proprio confinante con casa mia  :P 

 

Cosa ne pensate?

Modificato da TorqueMaster
Discussione spostata nella sezione corretta.
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Grande Lory! Un capolavoro così non può essere "dimenticato" per la 07 secondo me! Io purtroppo sono lontano e quelli con 07 che conosco sono comunque lontani  :(  confido nei fratelli Milanesi  :P

 

STAY TUNED  ;)

 

P.S. Grazie per aver corretto il nome della discussione  ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

ecco l'area di closed loop dell'MT07   


come sulla 09 non è molto estesa, oltre il 20% di apertura farfalla si è fuori....sulla 03 quest'area è fino al 60% quindi ci si può aspettare un miglioramento viaggiando a velocità molto basse con marce alte e una pronta ripresa senza dover scalare.... più o meno come con la 09... ;)

post-3353-0-01340600-1446806461_thumb.png

Link al commento
Condividi su altri siti

È un modulo plug&play studiato per portare a valore ottimale il rapporto stechiometrico, migliorando l'erogazione e riducendo l'effetto on-off. Utilissimo in casi di eccessivo smagrimento della carburazione causati da scarichi aftermarket e filtri aria sportivi. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...