Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-03 mkII) Le prime immagini della nuova 03


gerribs

Messaggi raccomandati

Vi dirò...la ho scrutata minuziosamente centimetro per centimetro alla ricerca di "un qualcosa " che attirasse realmente la mia attenzione...tipo "quel non so che" che ti prende via male... e...non lo ho trovato... :(  non mi dice nulla... non ci vedo ne carattere ne spirito...il suo punto forte?...mmm...i Consumi???  :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ovvio quello Six...però cosa vuoi...mi aspettavo ingenuamente un po' più di carattere e personalità...ormai le case cercano solo di stare "spalla a spalla" con le altre case...senza produrre quella due ruote unica che anche fra mille anni rimarrà per sempre LEI...vedasi per esempio MT 01...e con questo ho detto tutto... fermo restando che ovviamente, lo so benissimo che è una motina per fare cassa...ma io dico sempre...QUESTA NON E' L'INDIA  :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

DA "VITOCATOZZO" ... ASSOLUTO ED INDISCUSSO RE DEL KARBONIO E DELLE MODIFICHE NON FUNZIONALI SULLA 03 (QUELLA VERA) ... RABBRIVIDISCO SE PENSO COME L'HANNO CHIAMATA ... MI PIACEREBBE VEDERE PER UN ATTIMO LA FOTO DEL RESPONSABILE MKTG DI YAMAHA PER CAPIRE  ... QUINDI ... NO COMMENT ... PERCHE' SE COMMENT ... MI BECCO NA QUERELA ... 

Modificato da MaxRuffato
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...