Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-09) Conte


Conte

Messaggi raccomandati

  • 2 settimane dopo...

Per chi volesse farsi il portatarga da solo, da fissare alle estremità del telaietto originale, allego il link a dropbox con i files dwg

Sono due diversi, poi potete sbizzarrirvi a modificarlo (alleggerire?) come meglio credete

Io l'ho fatto in inox spessore 2mm ma credo che si possa benissimo fare anche in alluminio

Ovviamente l'incisione superficiale della scritta mt-09 è fattibile solo con tecnologia laser, perché ovviamente 0 e 9 non uscirebbero bene con lo sfondamento

https://www.dropbox.com/sh/ukogfhxruk2egss/AADP5agvLDIprhuO74MpC7Vca?dl=0

Il risultato (parziale) è questo

post-3242-0-15119000-1456500726_thumb.jpgpost-3242-0-02291900-1456500731_thumb.jpg

Fatemi sapere se si riesce a scaricare i files

Modificato da gerribs
Foto caricate con la procedura corretta.
Link al commento
Condividi su altri siti

Ottimo lavoro! Se la cosa può farti piacere, posso spostare i tuoi progetti nella Sezione Lavorazioni Speciali, in modo da renderli perennemente visibili alla community. ;)

 

P.S: ho rifatto l'upload delle foto perchè non sono state caricate con la procedura corretta, devo venire lì col bastone (cit. Mandrake)?  :devil: :003:

Link al commento
Condividi su altri siti

Hahahaha potaaaa è che seguendo due forum che usano due impostazioni diverse... Non sempre mi ricordo di cambiare

 

Colpa di taptalk

 

Comunque a me va bene... Il discorso è che la base del mio lavoro parte in origine da un file preso proprio da un altro forum, poi modificato ed evoluto con la mia mente malata...

 

A me farebbe piacere, ma non voglio creare noie a nessuno

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso è in verniciatura... Fondo epossidico bicomponente e finitura nero opaco "da carrozzeria"

 

Onestamente mi spiego il costo di quelli aftermarket..

 

Se faccio un conto del solo tempo impiegato per costruire/verniciare questo artigianale.... Follia...

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque a me va bene... Il discorso è che la base del mio lavoro parte in origine da un file preso proprio da un altro forum, poi modificato ed evoluto con la mia mente malata...

 

A me farebbe piacere, ma non voglio creare noie a nessuno

 

Nessuna noia, metto i DWG a disposizione della community con i vari suggerimenti atti alla sua creazione. ;)

 

EDIT: ok, tutto fatto.  :Connie_click-me: Per favore, qualora ci fossero modifiche/aggiornamenti al progetto e ai files avvisami, così modifico il file .zip. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...