Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-10) Controllo di velocità - Cruise Control


gerribs

Messaggi raccomandati

Conosco gente che usa un attrezzino di plastica che impunta la leva del gas sulla leva del freno.

Ovviamente non è preciso, ma oltre i quaranta cinquanta minuti di autostrada dicono fa piacere.

Non capisco il principio per cui un cruise non possa convivere con le sportive, carenate o nude.

Realisticamente, a parte chi la usa in pista, tutti fanno avvicinamenti più o meno lunghi.

Io ho vicino bracco bocco tomarlo centocroci cisa bratello, e scusate se è poco, ma dopo il terzo giro, vien voglia di cambiare.... E allora inizia l'autostrada. Perché soffrire quando si può evitare?

Questo inverno volevo comprare l'mt09, dopo questa presentazione aspetto un annetto e vedo la derivazione turistica che ne faranno. Se sarà tracerizzata come posizione di guida no grazie, se sarà tipo la super duke gt allora...

Sennò nuda a vita

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

sì l'ho visto l'attrezzino che si monta sul gas !!!! .... ma che cosa oscena!!!!.

.... però vi dico la verità: sulla mia tracer il cruise control non sarebbe male.... capita di dover fare anche solo un centinaio di km di autostrada noiosa....sarebbe bello x me riposare il mio polso malandato!!

sulla tracer sì....sulla mt10 non so....

...in ogni caso si sta bene anche senza...io apprezzo la tecnologia che aumenta il livello di sicurezza, ma senza tanti annessi e connessi.... altrimenti compro la bmw e racconto agli amici che mi fa anche cornetto e cappuccino al mattino !!! 
 

Modificato da adamo
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Secondo me su una moto un aggeggio del genere non ha senso e potrebbe risultare pericoloso, su un auto il sistema si disinserisce appena si sfiora il freno o l'acceleratore ma il piede destro rimane nei paraggi dei due pedali, su una moto in teoria non si dovrebbero mai staccare le mani dal manubrio, immaginate di viaggiare a velocità costante e dover frenare in emergenza, se la mano fosse staccata anche per un attimo il pericolo sarebbe elevato, se invece la mano fosse sul comando del gas a riposo? Quando vado a riprendere il gas per magari accelerare, come si fa a dare gas senza esagerare o viceversa? Bha non mi convince...

La FJR 1300 e la XTZ 1200 hanno il cruisecontrol dal 2014 ,potresti fartele prestare dal concessionario così ci dici cosa ne pensi :P

 

Su una naked non ha molto senso ma è un chiaro indizio alla futura versione TRACER.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Su una naked il cruise  è un optional non necessario, preferirei avere il tct (ma credo che sarà di serie su tutte le versioni future della famiglia MT - vedasi MT 09 my2016). Comunque se ti capita di dover fare quasi 600 km in un giorno e decidi, al fine di abbreviare i tempi di percorrenza, di spararti 330 km circa di autostrada, se lo hai il tuo polso è più felice :P   

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...
  • 1 mese dopo...

non so se sono nella sessione giusta, spiego brevemente quanto accaduto:

oggi tornando da una giratina un pò lunghetta ho voluto provare il cruise control,

premo il pulsante, si accende la spia premo il tasto set- ma non è successo nulla.

sul libretto uso e manutenzione riporta la procedura che ho eseguito, credo correttamente,

qualcuno sa darmi spiegazioni?

:phone:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...