Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-03) Tubi freno in treccia


Peter230273

Messaggi raccomandati

Vorrei correggere il mi amico Enrico, non il 660 ma il 600.

 

Sicuramente il 660 è superiore ma, per strada, è eccessivo......e costa molto di più.

 

Con il Motul RBF 600 non ho mai avuto problemi....e l'Orco, in discesa, è duro da fermare ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 5.1 è maggiormente igroscopico, uno usa quel che vuole, l'importante è sapere di doverlo sostituire più spesso.

 

Dai un'occhiata alle caratteristiche tecniche, vedrà che dei super4 sono meglio di molti. 5.1 ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Si si infatti, sono un po' lontano dal mondo delle moto, ma ricordo che nella gsxr che usavo solo in pista mettevo il 5.1.
​Solo che non ricordo se montando i tubi in treccia fosse consigliato a prescindere un 5.1....ma forse è una boiata... :lol: ​
 
​Dove li avete presi i tubi voi?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Dot 4 ho messo. Dopo 9 anni di moto ho cambiato tubi e olio(messo nuovo). Onestamente, dopo 2/300 km di montagna la frenata era veramente troppo spugnosa e dovevo strizzare a fondo per avere una frenata accettabile. Coi tubi i treccia metallici, la frenata non è cambiata di una virgola, ma la stessa forza che ci metto per frenare a inizio giro, la uso dopo 400km di montagna. Sarà, l olio, sarà quello che vuoi, ma io la differenza l ho sentita parecchio! Poi dipende cosa vuoi farne tu, se la tieni a vita metti quelli in treccia metallica che sono praticamente eterni, o almeno durano sicuramente per tutta la vita della moto ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Piccola errata corrige per Muzzo, le Convenzioni si trovano in fondo alla pagina principale del Forum. ;)

 

Come rivenditore di tubi al momento abbiamo CarpiMoto, però le scontistiche che ci offre (sospensioni Matris a parte) variano o sono disponibili da prodotto a prodotto.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 8 mesi dopo...

Buonasera ragazzi ho una domanda per voi. Quali tubi in treccia dovrei prendere per la mia mt? Su internet cercando nei vari siti di vendita, ho trovato due tipologie.

Diretti con Codice: 142108 e altri con Codice: 142107 entrambi della frentubo

il  prezzo differisce di 10 euro circa a favore di quelli diretti. 

Modificato da Robi28
Link al commento
Condividi su altri siti

diretti dalla pompa partono due tubi uno per ogni pinza, indiretti invece dalla pompa parte un tubo che poi si sdoppia per raggiungere entrambe le pinze

(c' è in piu lo sdoppiatore) ....indiretti cmq diciamo fanno lo stesso percorso di quelli originali in gomma .....un modo vale l' altro 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...