Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-09) Dunlop RoadSmart 3


massimo8875

Messaggi raccomandati

le nuove roadsmart 3 sono entrate in commercio a gennaio di quest' anno , quindi mi sa che sei tra i primi in assoluto a montarle, ciò vuol dire che spetterà a te l' ingrato compito di far da cavia e raccontarci le tue sensazioni ;) .

In genere nel settore sport-touring Dunlop é più sportiveggiante di Michelin, con le quali però si percorrono più kilometri.

Per quanto riguarda il fattore estetico ( totalmente personale ) devo dire che hanno fatto un grosso passo indietro , le trovo proprio bruttine come disegno , molto meglio quello vecchio, d'altra parte anche le road4 non é che siano proprio na bellezza....

 

sono proprio curioso di sentire come ti ci trovi , visto che quello delle S/T é il laghetto nel quale pesco le gomme da montare sulla mia ciccina.

Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.dunlop.eu/dunlop_itit/mc/tyres/on_road/RoadSmart_III.jsp

 

post-2030-0-13284700-1457698353_thumb.jpg

 

in effetti, il disegno è tutt'altro che accattivante.

 

D'altra parte stiamo parlando di Sport Touring, quindi il loro obbiettivo è quello di drenare tutto ciò che si interpone fra pneumatico ed asfalto ;)

 

Riguardo la resa chilometrica, credo che sia sempre un indicatore importante, non credo abbiano ancora inventato uno pneumatico che tiene e non si consuma :P

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...