Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-07) Lollo96


Lollo96

Messaggi raccomandati

Oggi giornata tagliando. Km 10000 tagliando fatto in casa perché i prezzi yamaha mi sembrano troppo alti.post-4956-14911250447003_thumb.jpeg

Fatto cambio olio e filtro: olio silkolene comp4 10W40 (3l 37€) e filtro originale yamaha(15€)

Cambio olio freni con olio elf (9€ 500ml)

Soffiato il filtro aria (leggermente sporco nella parte bassa)

E controllo veloce delle candele che erano come nuove.

Totale speso: 61€ e circa 4 ore di lavoro.

In realtà si potrebbe fare in molto meno tempo ma non avendo mai smontato le plastiche ci ho messo un po per leggere il manuale nel dettaglio.

 

Nota dolente, il filtro olio originale era tirato molto e tirarlo giù senza chiave apposta è stato un parto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Nuove modifiche alla belva[emoji7]

Montate borse laterali shad con supportiattachicon.gifP_20160417_154601.jpgattachicon.gifP_20160417_154234.jpg

Molto ben fatte e economiche. I telaietti sono relativamente poco invasivi ma ugualmente brutti.

 

Leve regolabili "iron" di essemoto. Anche queste molto comode e ben fatte. Unica pecca è che al montaggio ho riscontrato un po troppo gioco sulla leva frizione e ho dovuto farmi al tornio una rondellina da 2 decimi per limitarlo. attachicon.gifP_20160603_104423_HDR.jpg

Anche queste sono relativamente economiche come leve, ma sono soddisfatto del risultato finale ottenuto.

Speriamo mi risolvano il mal di frizione che soffrivo dopo un centinaio di km con quelle di serie[emoji6]

Ciao anche io ho queste borse laterali... Non sono montate in modo anomalo? La fascia più indietro è fuori dalla sella

.. Scusa avevo visto male la foto!

 

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Si le borse hanno la seconda cinghia che passa oltre il codino, perché sono un modello standard, comunque con 1 cinghia passata sopra la sella passeggero e una legata sul traliccio del portatarga reggono bene il peso e non si muovono.

 

Per il portatarga corto credo non ci siano problemi, tranne il fatto che se è molto più corto dell'originale le frecce potrebbero essere poco visibili.

Con quello lungo originale le frecce sono circa 2-3cm oltre la fine delle borse.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Per me studente universitario fuori sede la stagione motociclistica reinizia adesso, quindi scarpette nuove per la bella. Bridgestone bt-016 pro. Pagare 230€ montate (forse un po carette).
Le impressione nel giretto per togliere la cera sembrano buone, danno sicurezza.

post-3401-0-57303800-1498656788_thumb.jpgpost-3401-0-92312200-1498656786_thumb.jpg

Modificato da etorty
immagini caricate secondo la corretta procedura
Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti ho notato che sono molto morbide rispetto alle pilot road 3 che avevo prima. Ma forse è meglio, le pilot in centro avevano ancora un sacco di battistrada quando le ho cambiate, ai bordi erano slick invece.

 

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me studente universitario fuori sede la stagione motociclistica reinizia adesso, quindi scarpette nuove per la bella. Bridgestone bt-016 pro. Pagare 230€ montate (forse un po carette).

Le impressione nel giretto per togliere la cera sembrano buone, danno sicurezza.b003ec8a693da1f802b1bf0c24486ea1.jpgbab4dc917672ddc1ea2fcfc8be73b2aa.jpg

 

Ciao, complimenti per l'acquisto.

 

Ti ricordo che le immagini vanno caricate come miniature cliccabili, seguendo la procedura che trivi -->QUI<-- , ti chiedo gentilmente di ricaricare anche queste. Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho modificato il post togliendo le immagini perché non me le lascia caricare come allegato, per altro mi pare che tapatalk si sia aggiornato da poco e mi ha incasinato tutta l'interfaccia. Scusate per l'inconveniente. Domani provo a ricaricarle da pc al limite

 

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, ho ricaricato le immagini ricavandole dal post di Omar. ;)

Su Tapatalk devi andare sull'editor avanzato, poi troverai di nuovo la graffetta cliccando sulla quale puoi caricare le immagini come allegato.

Purtroppo gli sviluppatori di Tapatalk ci hanno incasinato un po' la vita... non sto nemmeno a fare il conto di quante volte ho già scritto la frase qui sopra...  -_-

Prova a caricare altre immagini, quando vuoi... vediamo se va meglio. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Più che altro, anche trovando la graffetta dopo un po di ricerca, mi diceva che non riusciva a caricarle sul server del forum ma solo su quello di tapatalk[emoji29] probabilmente era un problema momentaneo.

Grazie mille comunque

 

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

E dopo 3 anni di giri sereni, la prima caduta... O meglio la prima con 07.
Sfortunatamente con morosa al seguito che si è spaventata a morte...
Noi umani tutto bene, solo una botta sul ginocchio per me e le giacche un po' graffiate.
Per la moto un po' peggio ma niente di grave.

 

post-4956-15080704367103_thumb.jpgpost-4956-15080704444954_thumb.jpgpost-4956-15080704492914_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...