Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

CONVENZIONI [Discussione Generale]


TorqueMaster

Messaggi raccomandati

Ho deciso di aprire questa discussione nel Bar per aggiornare l'intero Forum sulle partnership commerciali via via che vengono definite, confermate od eventualmente concluse.

 

Inoltre, qualora ci fossero problemi o dubbi questo spazio verrà utilizzato per risolverli o chiarirli. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Cominciamo sin da subito a diramare qualche annuncio: è stata rinnovata la convenzione con HotNRare per un altro anno. Ci tenevo perché vendono molte parti speciali distribuite da Faster96, tipo frizioni antisaltellamento e i quickshift della Healtech (che sono validissimi e non costano una follia, ndr).

 

Purtroppo, causa arrivo di prodotti a basso profilo sul loro Store (quindi non scontabili ulteriormente) la nostra percentuale di agevolazione è scesa dal 15 al 10%.

 

Ma c'è un ma...

 

Essendo loro anche gestori del sito PowerBronze Italia, abbiamo esteso la convenzione pure alla marca sopraccitata, produttrice di parti estetiche in vtr e carbonio, concordando una scontistica del 15%... su TUTTI i modelli di moto, non soltanto MT. Posso ritenermi molto soddisfatto.[emoji14]

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Una piccola chicca che magari potrebbe far piacere agli appassionati: la sig.na Gherlone di Zard - nell'ultimo scambio di mail intercorso tra noi - mi ha fatto sapere che chiunque voglia visitare la fabbrica è il benvenuto, basta organizzarsi, fare un piccolo gruppetto e preavvisarmi della cosa in modo da poterla avvisare per tempo.

 

Io ho avuto già occasione di farci un giro e devo dire che mi è piaciuto molto il modo in cui lavorano, non c'è serializzazione spinta dei componenti e viene fatto tutto per l'80% a mano. ;)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Molto interessante.... gia avevo in mente di andarci .. in caso fatemi sapere se c'è qualche altro interessato ... l'unica cosa è che mi mancano i soldi altrimenti avrei gia preso lo scarico ... :(

Tra meno di un mese altri 870 euro di assicurazione moto e revisione macchina  :thumbsd:

Modificato da TorqueMaster
Non è necessario citare il messaggio immediatamente precedente.
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ho guardato anch'io ma non mi sembrano così piccoli, ti giro il link del sito ufficiale sul quale abbiamo la convenzione.  :Connie_click-me:

 

A prenderlo più grande ancora ci fai un veliero, non una moto, secondo me. :P

 

Ora che ci penso, abbiamo anche RacingBike/Puig come partnership.  :Connie_click-me:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...